Ragazzi oggi mi è girato il 5 minuti!!!!! Stazione nuova ma.......................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LadyBuilding1989
    Bodyweb Member
    • Dec 2011
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ragazzi oggi mi è girato il 5 minuti!!!!! Stazione nuova ma.......................

Ragazzi/e oggi felicissima mi metto a montare la mia Multipower nuova, una turner power gym 4500. Bellissima! Finalmente mi sono detta! Passa una mezzora e noto che mi manca il pezzo fondamentale! Tacci loro ho pensato! nIl terminatode delle piastre dov'è?????????? HO CERCATO OVUNQUEEEEE, dal nervoso mi sono mangiata il pandoro sgarrando la mia dieta strettissima ( CI STAVA DENTRO PERO'), chiamo il numero verde ma niente, invio delle mail ma nulla e ora mi ritrovo con la stazione montata a metà, io domani avevo da allenarmi, farò cardio nel mentre... MA che cazzarola però... AVEVO BISOGNO DI SFOGARMI eheheeh
  • Strange Days
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 1456
    • 89
    • 80
    • Send PM

Ciao Lady, solidarietà per l'avvenuto. Pazienta e vedrai che ti rispondono.

Una curiosità, da quanto ti alleni?...perché il macchinario che tu dici sembra molto "prima esperienza".
    sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• LadyBuilding1989
      Bodyweb Member
      • Dec 2011
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

Allora =) io mi allenai a suo tempo mooolto seriamente poi per svariate ragioni ho iniziato un altro sport e ora per riprendere ho avuto quest'occasione e l'ho presa. Giusto per rimettere l'olio negli ingranaggi eheheheh ...

Commenta

Working...
      X