ciao a tutti essendo nuovo nel mondo del bodbuilding avevo intenzione di farmi una home gym premetto che ho 16 anni e non ho tantissimi soldi a disposizione.
ho trovato su internet una palestra con i seguenti attrezzi a 200 euro volevo chiedervi se era buona per incominciare e se sopratutto era meglio abbassare il prezzo.
panca bm140 domyos
- supporto bilanciere portata max 150 kg.
- n. 1 bilanciere cm 150 diametro mm 25 con chiusura a molla
- n. 1 bilanciere cm 180 diametro mm 25 con chiusura a vite
- dischi ghisa in pezzi da kg. 20 / 10 / 5 / 3 / 2.5 / 2 /1.25 / 1 per un totale di kg. 136 tutti diametro mm 25
tutto a 200 euro sensa costo di spedizione cosa ne dite e un'altra cosa molto importante qnt mi costerebbe la spedizione da me a lui ci sono circa 200km siamo al nord io emiliaromagnia e lui lombardia grz attendo risposta .
se servono altri attrezzi per fare una home gym base ditemi pure.
ho trovato su internet una palestra con i seguenti attrezzi a 200 euro volevo chiedervi se era buona per incominciare e se sopratutto era meglio abbassare il prezzo.
panca bm140 domyos
- supporto bilanciere portata max 150 kg.
- n. 1 bilanciere cm 150 diametro mm 25 con chiusura a molla
- n. 1 bilanciere cm 180 diametro mm 25 con chiusura a vite
- dischi ghisa in pezzi da kg. 20 / 10 / 5 / 3 / 2.5 / 2 /1.25 / 1 per un totale di kg. 136 tutti diametro mm 25
tutto a 200 euro sensa costo di spedizione cosa ne dite e un'altra cosa molto importante qnt mi costerebbe la spedizione da me a lui ci sono circa 200km siamo al nord io emiliaromagnia e lui lombardia grz attendo risposta .
se servono altri attrezzi per fare una home gym base ditemi pure.
Commenta