Prezzo home gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcoarnold
    Bodyweb Member
    • Aug 2011
    • 49
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Prezzo home gym

    ciao a tutti essendo nuovo nel mondo del bodbuilding avevo intenzione di farmi una home gym premetto che ho 16 anni e non ho tantissimi soldi a disposizione.
    ho trovato su internet una palestra con i seguenti attrezzi a 200 euro volevo chiedervi se era buona per incominciare e se sopratutto era meglio abbassare il prezzo.


    panca bm140 domyos
    - supporto bilanciere portata max 150 kg.
    - n. 1 bilanciere cm 150 diametro mm 25 con chiusura a molla
    - n. 1 bilanciere cm 180 diametro mm 25 con chiusura a vite
    - dischi ghisa in pezzi da kg. 20 / 10 / 5 / 3 / 2.5 / 2 /1.25 / 1 per un totale di kg. 136 tutti diametro mm 25

    tutto a 200 euro sensa costo di spedizione cosa ne dite e un'altra cosa molto importante qnt mi costerebbe la spedizione da me a lui ci sono circa 200km siamo al nord io emiliaromagnia e lui lombardia grz attendo risposta .

    se servono altri attrezzi per fare una home gym base ditemi pure.
    Last edited by marcoarnold; 25-12-2011, 16:07:47. Motivo: dimenticanza
  • AngelRipper
    Bodyweb Senior
    • Sep 2011
    • 774
    • 66
    • 3
    • Send PM

    #2
    il costo della spedizione dipende più che altro da ingombro e peso dello scatolone (o delle scatole se il tutto viene diviso in più colli) poi generalmente la distanza è relativa, a meno che non si abiti in una zona considerata dai corrieri come "disagiata" (posti molto isolati o difficili da raggiungee insomma) e che quindi richiede un extra.
    Ergo non è che sia così immediato dirti quanto potrebbe costare la spedizione, contando anche che potrebbe variare da corriere a corriere. Insomma, dovresti avere le info di peso e ingombro, poi chiamare alcuni corrieri e chiedere un preventivo, così ti regoli.

    Comunque contando pesi, panca ecc, una spedizione tra privati per un peso simile, non costa proprio due euro.. non a caso molti che vendono materiale per home gym usato, non spediscono mai e preferiscono la consegna a mano. Discorso diverso se si tratta di un rivenditore.

    Detto questo, poi su prezzi e valutazioni attrezzi lascio la parola a chi è più esperto di me
    Beautifool

    Commenta

    • marcoarnold
      Bodyweb Member
      • Aug 2011
      • 49
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      grz mille per la risposta volevo chiedervi quali sono gli attrezzi di base per fare una home gym e se sopratutto gli attrezzi che sopra citati sono buoni per iniziare e per 200 euro e buono? uno che sia esperto di trasporti quanto costa circa portare tutta quella roba per 200 kilometri?

      ---------- Post added 26-12-2011 at 11:16:31 ---------- Previous post was 25-12-2011 at 19:24:58 ----------

      UP UP

      Commenta

      • Erfra51
        Bodyweb Member
        • May 2009
        • 35
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        mio parere 200euro è più che buono,poi se vuoi aggiungi altro col tempo e quando avrai denaro a disposizione

        Commenta

        • leomoto1098
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 99
          • 2
          • 0
          • Send PM

          #5
          ciao, anche io ho intenzione di costruirmi la mia palestra casalinga. TI dirò che secondo me come attrezzi - a meno che non vuoi fare il bb professionista, e non è assolutamente mia intenzione- bastano un bilanciere, una panca, manubri, dischi ovviamnete, e poi rack e parallele. Con questi stai apposto. Come prezzo però, contando un 100- 150 kg di dischi economici, non si sta sotto i 700-800!

          Commenta

          Working...
          X