Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda su costruzione dip station

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    domanda su costruzione dip station

    ciao ragazzi ( auguri innanzitutto ) ho visto sul web il costo di dip station, sono pazzi! 200 euro per 4 pezzi di ferro saldati. Ho capito che sono testati e tutto, ma per me sono prezzi folli. Data anche la semplicità di costruzione, vorrei farmele da me. Questa per esempio è semplice da costruirsi http://3.bp.blogspot.com/_0V8WK-IwQF...0/DSC_0014.JPG . Però ho una domanda. Quegli spezzoni di ferro in alto ( dove in pratica metti le mano per fare le dip) come vengono fissati agli assi di legno sottostanti??? Si bucano e ci fai passare un perno??

    #2
    Dai leomoto fà il bravo, vai da un fabbro e con 60-70 euro te ne fai fare une seria Buon Natale!
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #3
      si vabè, quella è orribile. La farei piu carina, ma l'idea di farla con qualche asse di legno e due tubi di ferro mi stuzzica, pagherei sì e no 20 euro, non capisco perchè pagare 4 volte tanto se il risultato alla fine può essere lo stesso ( a parte il fatto che mi piace fare questi lavoretti ) Solo non capisco come fissare appunto i tubi di ferro

      Commenta


        #4
        In questa stessa sezione c'é una discussione molto dettagliata sulla costruzione delle dip...fai un search grazie.

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          ho cercato, ma non ho trovato quello che stavo cercando!! ( non dico che non ci sia, solo che non so cercare eh )

          Commenta


            #6
            sono bucati e sembrano fissati con delle viti autofilettanti
            fissali con delle viti abbastanza lunghe se vuoi che reggano comunque

            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

            Commenta


              #7
              ragazzi, ma se usassi questo???????

              Commenta


                #8
                troppo istabile

                diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da leomoto1098 Visualizza Messaggio
                  ho cercato, ma non ho trovato quello che stavo cercando!! ( non dico che non ci sia, solo che non so cercare eh )
                  beh, allora puoi imparare eh...in alcune sezioni c'é perfino un link in rilievo che spiega come usare il search.


                  http://www.bodyweb.com/threads/24112...rare-parallele!

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Io uso dei cavalletti da muratore così:
                    Click image for larger version

Name:	1771.jpg
Views:	1
Size:	5.2 KB
ID:	15923560
                    Qua non si nota,ma la base è un po più larga,hanno un'ottima stabilità,non "ballano" per niente,sembrano fissati per terra. Non so quanto costino però...

                    Ps: forse l'unica cosa un po scomoda è la presa,che non è rotonda,ma si può rimediare...
                    ...

                    Commenta


                      #12
                      mi sembra che col deambulatore ( quello addirittura con le ruote, che sono state sicuramente bloccate...) non vengano male! Sono anche più piccolo di quel ragazzo, quindi.......avevo pensato anche ai cavalletti da muratore, ma appunto il problema era la presa non rotonda... Come si potrebbe rimediare???

                      ---------- Post added at 10:20:28 ---------- Previous post was at 10:05:35 ----------

                      http://www.youtube.com/watch?v=zbjQ3Ak56ws c'è anche questo ( anche se ho visto poche persone più ridicole di lui sul tubo....deve anche far vedere la pistola mentre si allena ahahhha madò....) che le fa sul deambulatore con 4 ruote, bloccate ovviamente, ma che offrono pur sempre meno stabilità di quattro piedi fissi. Non si muove di un millimetro, mi sembra una gran cosa sinceramente. come prezzo alla fine sarebbe identico se non meno ad una dip station auto costruita, sul sito è garantita per piu di 100 kg...insomma ragazzi, mi sa prenderò proprio un deambulatore!!!

                      Commenta


                        #13
                        io le ho costruite in PVC e mi trovo bene

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎