Consiglio su panca piana da acquistare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DEll
    Bodyweb Member
    • Oct 2011
    • 28
    • 0
    • 1
    • Send PM

Consiglio su panca piana da acquistare

Ciao, vorrei acquistare una panca piana con il bilanciere per sviluppare i pettorali a casa. Dato che sono un principiante vorrei avere suggerimento su quale comprare al decathlon, e soprattutto con quanti chili iniziare e quanti comprarne..
    Vorrei sapere anche se è un esercizio adatto ad un principiante.

Grazie
    Last edited by DEll; 03-12-2011, 23:59:07.
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

io ti posso consigliare la bench850 , dove puoi fare anche leg extension e leg curl prezzo 100 euro circa, se vuoi più info mandami un email a questo contatto golden811@hotmail.it
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• DEll
      Bodyweb Member
      • Oct 2011
      • 28
      • 0
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
      io ti posso consigliare la bench850 , dove puoi fare anche leg extension e leg curl prezzo 100 euro circa, se vuoi più info mandami un email a questo contatto golden811@hotmail.it
      Grazie ma cercavo qualcosa di più semplice, tipo questa *************
      Va bene secondo voi?
      Last edited by Sean; 05-12-2011, 09:22:35.

Commenta

• Liuis
        Bodyweb Member
        • Dec 2011
        • 28
        • 1
        • 0
        • Send PM

La panca può anche andare bene, è sicuramente meglio del modello superiore, la bm 210 dato che quella ha il cuscino scott che non si può rimuovere, ingrombrando inutilmente. Per quanto riguarda il kit, 22 chili di ghisa sono pochini, anche se sei agli inizi. Anche il bilanciere da 132 potrebbe risultarti corto per alcune cose. Io ti consiglio il kit da 40 chili di ghisa, con due manubri e bilanciere da 155 che costa giusto 10 euro in più.

Last edited by Sean; 05-12-2011, 09:21:51.

Commenta

• DEll
          Bodyweb Member
          • Oct 2011
          • 28
          • 0
          • 1
          • Send PM

Originariamente Scritto da Liuis Visualizza Messaggio
          La panca può anche andare bene, è sicuramente meglio del modello superiore, la bm 210 dato che quella ha il cuscino scott che non si può rimuovere, ingrombrando inutilmente. Per quanto riguarda il kit, 22 chili di ghisa sono pochini, anche se sei agli inizi. Anche il bilanciere da 132 potrebbe risultarti corto per alcune cose. Io ti consiglio il kit da 40 chili di ghisa, con due manubri e bilanciere da 155 che costa giusto 10 euro in più.
          l
          Ho trovato il kit 52kg che dici tu + la bm210 scontato a soli 200 euro..ma è così male il fatto che il cuscino non si puo rimuovere?

Grazie
          Last edited by Sean; 05-12-2011, 09:22:00.

Commenta

• Liuis
            Bodyweb Member
            • Dec 2011
            • 28
            • 1
            • 0
            • Send PM

Se vuoi fare la french press per i tricipiti non puoi, dato che hai bisogno di spazio libero dietro la testa, e lì da un lato ci sono i sostegni e dall'altro c'è lo scott.
            L'ultilità dello scott per un principiante è parecchio dubbia dato che si tratta di un esercizio di concentrazione che si fa solo in fase di definizione. E per averlo perdi la french press che è invece l'esercizio fondamentale per i tricipiti. Vedi te. Con la bm 210 guadagni solo la leg extension che è comunque sostituibile da esercizi per le gambe con bilanciere e manubri.

EDIT: Sto vedendo sul sito della DT che in effetti il cuscino si può togliere insieme al gruppo per le gambe

Certo che con quei 70 euro di differenza ci puoi comprare altri 40 chili di ghisa, però a sto punto se ti piace prendila.
            Last edited by Liuis; 04-12-2011, 23:33:55.

Commenta

• DEll
              Bodyweb Member
              • Oct 2011
              • 28
              • 0
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da Liuis Visualizza Messaggio
              Se vuoi fare la french press per i tricipiti non puoi, dato che hai bisogno di spazio libero dietro la testa, e lì da un lato ci sono i sostegni e dall'altro c'è lo scott.
              L'ultilità dello scott per un principiante è parecchio dubbia dato che si tratta di un esercizio di concentrazione che si fa solo in fase di definizione. E per averlo perdi la french press che è invece l'esercizio fondamentale per i tricipiti. Vedi te. Con la bm 210 guadagni solo la leg extension che è comunque sostituibile da esercizi per le gambe con bilanciere e manubri.

EDIT: Sto vedendo sul sito della DT che in effetti il cuscino si può togliere insieme al gruppo per le gambe.
              Ok grazie mille, credo che prenderò questa allora (la bm210)

Commenta

Working...
              X