Lavoro in una officina metalmeccanica e voglio costruirmi un power rack . Qualcuno vuole unirsi che li produciamo insieme così costano meno e avete dei suggerimenti dove copiare? ciao
power rack
Collapse
X
-
Io sono di vicenza, pensavo di farlo sul modello di quello della powertec che si trova su olimpian's a occhio credo che se ne faccio due o tre insieme dovrebbe costare circa la metà di quello che lo vendono.. la qualità dei materiali sarà sicuramente superiore.... per quanto riguarda la distanza da me non ci sono problemi la spedizione mezzo corriere non costa tanto..
Commenta
-
-
ma il sito di olimpian's nn funge? www.olympian.it a me nn va?
cmq quando dovrebbe venire a costare quel rack. puoi farmi vedere il progetto? Mandamelo per mail. grazie
Omni@interfree.it
Commenta
-
-
Re: power rack
Originally posted by marc 23
Lavoro in una officina metalmeccanica e voglio costruirmi un power rack . Qualcuno vuole unirsi che li produciamo insieme così costano meno e avete dei suggerimenti dove copiare? ciao
Marc, io ti fornisco un bel progettino, e ci uniamo per il ricavo....(almeno un 20% )
ok
Commenta
-
-
Cazz Marc io son di padova (provincia), purtroppo ieri ho taglaito i pezzi del rack e forse oggi foro i pezzi, peccato. Comunque ti costano parecchio se per riuscire a pagarlo metà rispetto quello della Powertwc devi farne 3. Io ho usato un tubo quandro 40*40mm, penso spenderò di materiale non più di 25€.la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
-
nick lo hai fatto smontabile o tutto saldato? io devo farlo smontabile perchè non mi ci passa dalla porta di casa .. che spessore hai usato di tubo 40*40? come lo hai verniciato? come hai fatto i fori da 30? con una fresa a tazza? e quanto ci hai messo?
Commenta
-
-
Originally posted by paolokirk
Non è che per caso si trova il progetto senza il libro intorno?
Su internet non ho trovato nulla.
(scanner? tiff? pdf? doc?)
ByEZz
Commenta
-
-
Originally posted by MISTER X
se usi il SEARCH quì in questa sezione è pieno di post con quel progetto.
help plz
10x
ByEZz
Commenta
-
-
Originally posted by marc 23
nick lo hai fatto smontabile o tutto saldato? io devo farlo smontabile perchè non mi ci passa dalla porta di casa .. che spessore hai usato di tubo 40*40? come lo hai verniciato? come hai fatto i fori da 30? con una fresa a tazza? e quanto ci hai messo?la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)
We are the dinosaurs (Brooks Kubik)
Commenta
-
Commenta