bilanciere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CoolProject
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 844
    • 33
    • 60
    • Foggia
    • Send PM

bilanciere

raga mi sapete dire una buona marca di un bilanciere 25mm lungo 180 con la striscetta al centro come quello delle palestre?
    ho preso quello della high power ma nn ci sta nessun "segnetto" al centro del bilanciere.. e la parte dove si afferra il bilanciere e abbastanza oliosa altro che ruvido..
    Last edited by CoolProject; 15-11-2011, 22:45:54.
  • Senpai
    WINTERBORN MOD
    • Mar 2009
    • 8497
    • 181
    • 128
    • OCCITANIA
    • Send PM

La meta' del bila puoi segnarla con un pennarello indelebile o con un giro di nastro isolante.
    Per avere piu' grip nella presa invece comprati un paio di guanti.
    Originariamente Scritto da menez
    Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
    OSS!!!

Commenta

• ilcatigamatti
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 4404
      • 401
      • 479
      • a me casa
      • Send PM

se è nuovo è normale che un po scivoli , con l'utilizzo e l'ossidazione migliorera
      sigpic
      Originariamente Scritto da zajka
      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Strikeout
        Banned
        • Dec 2010
        • 1456
        • 191
        • 179
        • Reiterato
        • Send PM

puoi nastrare il bilanciere( nelle zone dove lo impugni) o con del nastro adesivo( abbondante) che usano i carrozzieri ( soluzione economica) o con dell'eucoplasto ( il vecchio cerotto telato) un paio di giri dovrebbero bastare ; in questo modo non avrai nessun problema di grip .

Commenta

• CoolProject
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 844
          • 33
          • 60
          • Foggia
          • Send PM

grazie mille ragazzi per le risposte e scusate se rispondo solo ora, cmq dai alla fine ho risolto facendo come ha detto senpai, ho preso le misure e ho messo un nastro al centro del bilanciere e mi sono preso i guanti cosi ho risparmiato pure qualche soldo altrimkenti dovevo ricomprarne n'altro.. grazie a tutti
          @ilcatigamatti no nn e nuovo ce l'ho già da un po.. penso che sia proprio la marca che nn e buona
          Last edited by CoolProject; 19-11-2011, 18:18:18.

Commenta

Working...
          X