Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi servirebbe una mano su rinnovo home gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi servirebbe una mano su rinnovo home gym

    a dicembre quando tornerò a casa vorrei rinnovare la mia home gym,ora ho una panca piana weider che non è più buona,una stazione multifunzione che un po funziona ancora grazie a dio.


    avevo pensato ad un rack ma dovrebbe essere alto al max 2 metri e non penso che ce ne siano in commercio,se ne conoscete qualcuno segnalatemelo.
    Per il momento mi basterebbe una panca con poggiabilanciere (per la panca piana) resistente,ma che non abbia un prezzo esagerato.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    #2
    chiedi a Conan
    Last edited by lafettina; 04-11-2011, 16:59:47.
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      #3
      cercando un po sul forum:

      la weider 330

      la proform g680
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta


        #4
        odi, magari un mezzo rack, penso siano più bassi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          odi, magari un mezzo rack, penso siano più bassi
          ho visto quello della dechatlon ma non è ordinabile on-line,conosci qualche altro modello?
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            #6
            sinceramente no, ma qualche utente ce l ha, cmq online ne trovi a bizzeffe

            Commenta


              #7
              Per il rack personalizzato puoi provare qui

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ronzer Visualizza Messaggio
                Per il rack personalizzato puoi provare qui
                hai acquistato o conosci qualcuno che abbia acquistato lì?
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  #9
                  ho letto in qualche 3d che la weider 330 ha dato dei problemi di stabilità.

                  ho adocchiato anche la weider 290
                  "
                  Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    hai acquistato o conosci qualcuno che abbia acquistato lì?
                    si, mi sono fatto costruire il rack da loro in quanto avevo anch'io problemi di altezza (lo scantinato di casa mia è 210cm!),
                    e non hanno avuto difficoltà ad esaudire le mie richieste...

                    Commenta


                      #11
                      Imho, lascia stare le multifunzione. Il rack non è essenziale: prendi un bel appoggio per bilanciere e procurati un paio di robusti cavalletti di metallo regolabili da usare come barre di sicurezza. Per finire una bella sbarra lunga da attaccare al muro e naturalmente una panca con lo schienale più largo possibile (quelle regolamentari da bench press hanno lo schienale largo 30cm...). Poi 3 bilancieri, tanta ghisa variegata, una tanica di olio di gomito; non serve altro.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎