Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenanmento fai da te!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenanmento fai da te!

    Ciao a tutti mi sn appena registarto e sono eccitato non vedo l'ora di chiedervi consigli!!!! Io mi do da fare a casa per conto mio corro la sera, nuoto ogni tanto e voglio provare a iniziare a fare un pò di body building. Ho appena comprato una panca piana con bilanciere da 180, manubri che avevo e un totale di 52 kg di ghisa. poi ho una power tower e una panca obliqua! Vorrei sapere che allenamento potrei fare e sulla panca piana come iniziare con quante serie e ripetizioni, sn intenzionato a volere della massa. Grazie
    La pratica non rende perfetti. È la pratica perfetta a rendere perfetti.

    Non esiste l'infortunio, l'infortunio è nella mente. Se puoi camminare, puoi correre.

    #2
    Ti ho spostato in sez. "home gym".

    Leggi quì intanto: http://www.bodyweb.com/threads/23724...em-BW-vi-aiuta...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Grazie mille mi sto facendo una cultura di fatto cn tutti questi termini, comunque io non ho a disposizione purtroppo tutti quegli attrezzi e non intendo iscrivermi in palestra la odio cercherò di cavermela da solo son la costanza e sulla perfezione degli eserczi!
      Last edited by Ferro91; 24-10-2011, 02:21:51.
      La pratica non rende perfetti. È la pratica perfetta a rendere perfetti.

      Non esiste l'infortunio, l'infortunio è nella mente. Se puoi camminare, puoi correre.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ferro91 Visualizza Messaggio
        Grazie mille mi sto facendo una cultura di fatto cn tutti questi termini, comunque io non ho a disposizione purtroppo tutti quegli attrezzi e non intendo iscrivermi in palestra la odio cercherò di cavermela da solo son la costanza e sulla perfezione degli eserczi!
        Ci si può benissimo allenare anche a casa...basta però avere almeno l'attrezzatura di base.
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎