Ecco il progetto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leomoto1098
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 99
    • 2
    • 0
    • Send PM

Ecco il progetto!

Ciao ragazzi, sono sempre andato in pale, ma ultimamente ( già sto invecchiando ) mi è venuta voglia di stare comodamente a casa, concentrarmi come voglio, non aspettare, NON PAGARE eccecc ( nonostante il costo iniziale ovviamente )

In questo sono facilitato anche dal fatto che mi piace soprattutto fare esercizi senza macchine, quindi......

Vorrei mettere qui la lista e aspettare vostre conferme e/o suggerimenti!!

Una panca regolabile (per fare anche lento avanti)
    Un supporto per bilanciere regolabile ( sia per fare la panca, sia il lento che per fare lo squat...Come sicurezza per lo squat per il momento mi sa userò un paio di sedie, quando poi si alzeranno i pesi penserò a qualcosa )
    Bilanciere normale
    Bilanciere a W
    Due manubri
    Ghisa ovviamente
    Barra trazioni
    Per le dip pensavo a cavalletti da muratore tipo questi http://www.metaltecsrl.com/ita/prodotto_1.html Secondo voi vanno bene?? Economici, riponibili da qualche parte. Perfetti insomma solo non mi convince la loro forma squadrata invece che cilindrica. Potrebbe essere un problema per la funzionalità o è solo questione di comfort( risolvibile in qualche modo...)
  • sociopatico
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1190
    • 49
    • 90
    • Send PM

un power rack? le gambe non le alleni? vedo dispendioso spendere soldi anche per un bil ez, ne hai gia uno...2 manubri sono pochi...

Commenta

• leomoto1098
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 99
      • 2
      • 0
      • Send PM

aspetta, 2 manubri di quelli componibili. Le gambe l'ho detto, userei il supporto per bilanciere per usarlo come appoggio come squat!

---------- Post added at 15:46:08 ---------- Previous post was at 15:44:37 ----------

http://www.decathlon.it/rbr-910-id_8176250.html

ci ficcherei sotto la panca quando devo fare panca piana o lento avanti, e userei i supporti alti per squattare!

Commenta

• ChriS85
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2009
        • 758
        • 37
        • 77
        • Marche
        • Send PM

Io sono dell'idea che senza Rack non valga la pena...Penso che se ci si vuole allenare in casa sia FONDAMENTALE...

Commenta

• NewLife
          Banned
          • Jan 2008
          • 351
          • 10
          • 13
          • Send PM

Quoto per il rack/power-rack: sicurezza innanzitutto!

Commenta

Working...
          X