Il modello è il glm83, la ho vista esposta e provata ma con un carico irrisorio... ma mi è sembrata molto buona.. qualcuno di voi ha esperienza con carichi un po decenti? Regge bene?
Lat Machine Bodysolid
Collapse
X
-
io la possiedo, ovviamente non ti posso dire come si comporta con carichi decenti (), massimo avrò messo 75-80 kg e ovviamente nessun problema .
---------- Post added at 01:16:39 ---------- Previous post was at 01:15:23 ----------
cmq ce da dire che dopo aver preso i cavi della pignatti mi voglio levare tutte le altre cose e prendere tutto pignatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio...cmq ce da dire che dopo aver preso i cavi della pignatti mi voglio levare tutte le altre cose e prendere tutto pignatti.
Quando provi le attrezzature professionali poi è difficile allenarsi con certi attrezzi, che, se pur di ottima fattura, non sono mai come le macchine pro.....a mio avviso.
Ovvio che non vale per tutto!!!
Commenta
-
-
come qualità prezzo è la migliore che ho visto...poi c'è da contare che la mia sbarra per le trazioni l'ho piegata leggermente...ed è ferro da 28 mm...saldata sopra il rack...quindi penso dipenda tanto anche da come si fanno le serie...se le ripetizioni sono lente o se sono delle cannonate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioEsatto Wars , comunque il mio sogno è farmi una versione mini della tua palestra !
Commenta
-
-
C'è l'ho anch'io nella mia Home Gym e mi ci trovo bene. Penso che 120 Kg non li caricherò mai e poi mai. Cmq ha una buona stbilità e tenuta.
Commenta
-
Commenta