N.B.: Nuove foto Stanza n.3 del 03-11-2013 qui:
http://www.bodyweb.com/threads/31004...=1#post8416060
N.B.: Nuove foto Stanza n.3 del 19-10-2013 qui:
N.B.: Nuove foto Angolo PowerTec del 24-05-2013 qui:
N.B.: Nuove foto del 31-05-2012 qui:
N.B.: Qualche nuova fotina del 22-03-2012 qui:
N.B.: Qualche nuova fotina del 26-12-2011 qui:
Ciao a tutti dopo la mia presentazione sono qui a postare qualche foto della mia Home Gym.
Premetto che, anche se le foto le ho fatte qualche giorno fa, praticamente l'allestimento di questa mia HG risale al lontano giugno del 1996...praticamente è stata a riposo per 15 anni, ma ora è il momento di sfruttarla a pieno regime.
Attendo i vostri commenti e scusate se non è tutto in ordine, ma essendo per uso personale mi permetterete qualche piccola cosa fuori posto!!!!
Buon WO a tutti
Sala 1 con macchine isotoniche:
Lat Machine
Vertical Row
Leg Extension
Hack Squat
Leg Curl
Pulley basso/alto
Multipower [Smith Machine]
Panca Inclinabile
Ercolina
Squat Rack [Appoggi Squat]
Porta pesi
Spin Bike
Sala 2 con panche e pesi liberi:
Panca piana
Panca inclinabile
Panca Inclinata
Panca Larry Scott
Panca Verticale
Porta pesi
Rastrelliera 7 posti per bilancieri [10 bilancieri: 3 EZ bar, 2 Triceps Press, 5 bilancieri dritti]
2 Rastrelliere per manubri [manubri da 4Kg a 32Kg precaricati, 15 coppie, più 2 coppie di manubri caricabili]
600Kg, e spiccioli, di ghisa in dischi
Barra per trazioni
Sbarra per dips [artigianale]
Nuove foto fatte il 19-11-2011
Le inserisco anche qui così è più facile vederle senza nadare a cercarle in giro nelle varie pagine!
La rastrelliera con i bilancieri ho dovuto spostarla in un'altra stanza perché in queste non ci sta più niente ormai!
http://www.bodyweb.com/threads/31004...=1#post8416060
N.B.: Nuove foto Stanza n.3 del 19-10-2013 qui:
N.B.: Nuove foto Angolo PowerTec del 24-05-2013 qui:
N.B.: Nuove foto del 31-05-2012 qui:
N.B.: Qualche nuova fotina del 22-03-2012 qui:
N.B.: Qualche nuova fotina del 26-12-2011 qui:
Ciao a tutti dopo la mia presentazione sono qui a postare qualche foto della mia Home Gym.
Premetto che, anche se le foto le ho fatte qualche giorno fa, praticamente l'allestimento di questa mia HG risale al lontano giugno del 1996...praticamente è stata a riposo per 15 anni, ma ora è il momento di sfruttarla a pieno regime.
Attendo i vostri commenti e scusate se non è tutto in ordine, ma essendo per uso personale mi permetterete qualche piccola cosa fuori posto!!!!
Buon WO a tutti
Sala 1 con macchine isotoniche:
Lat Machine
Vertical Row
Leg Extension
Hack Squat
Leg Curl
Pulley basso/alto
Multipower [Smith Machine]
Panca Inclinabile
Ercolina
Squat Rack [Appoggi Squat]
Porta pesi
Spin Bike
Sala 2 con panche e pesi liberi:
Panca piana
Panca inclinabile
Panca Inclinata
Panca Larry Scott
Panca Verticale
Porta pesi
Rastrelliera 7 posti per bilancieri [10 bilancieri: 3 EZ bar, 2 Triceps Press, 5 bilancieri dritti]
2 Rastrelliere per manubri [manubri da 4Kg a 32Kg precaricati, 15 coppie, più 2 coppie di manubri caricabili]
600Kg, e spiccioli, di ghisa in dischi
Barra per trazioni
Sbarra per dips [artigianale]
Nuove foto fatte il 19-11-2011
Le inserisco anche qui così è più facile vederle senza nadare a cercarle in giro nelle varie pagine!
La rastrelliera con i bilancieri ho dovuto spostarla in un'altra stanza perché in queste non ci sta più niente ormai!
Commenta