I manubri della tua hg li ho in palestra e sono fantastici Complimenti
La mia Home Gym
Collapse
X
-
Palestra commerciale....assurda
invidia massima!
il tocco di classe sono in manubri, sbavo letteralmente.....
vero qullo nuovi tecnogym sono più belli e più funzionali, ma cmq esteticamente si allineano all'attrezzatura che hai, che è presente per altro nel 70% delle palestre della mia città!
Secondo me dovresti prendere in considerazione, invece di coprire con dei tappetini, di fare proprio una copertura come quella che si trovano nelle palestre commerciali.
Forse risparmieresti pure, rispetto a tappezzare tutto a tappetini validi, tipo i body solid a puzzle, che costano 50 al pezzo(mi pare che siano 1mq quadrato)!Last edited by arnaldo89; 09-12-2012, 16:04:25.
Commenta
-
-
Per il momento la parte che ho coperto con i tappetini mi è sufficiente. Non sono come siano quelli della Bodysolid, ma con quello che costano x 1mq, 60€ + spedizione, ci ho coperto 4mq abbondanti...con gli stessi soldi!
Per il momento mi va bene così, comunque grazie per il consiglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr Manhattan Visualizza MessaggioProfonda invidia! Avrai speso circa il prezzo di una bella macchina però!
Scusa la critica ma è uno sfizio secondo me un po inutile avere tutti questi attrezzi,se non per un uso a scopi di lucro..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Wars, una domanda..hai mai verniciato un tuo attrezzo? Se si con pennello o bomboletta? GrazieOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioWars, una domanda..hai mai verniciato un tuo attrezzo? Se si con pennello o bomboletta? Grazie
Commenta
-
-
siccome io devo verniciare, penso che meglio di te qua dentro nessuno potrebbe aiutarmi, secondo te, meglio pennello?Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
R: La mia Home Gym
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioBeh inutile è una affermazione opinabile e non direi...una passione è una passione, ci sono persone che collezionano automobili e loro si che difficilmente le riescono ad usare quelle autovetture...io la mia attrezzatura la uso tutta e tutte le settimane...
Comunque ripeto,è bellissima,magari ad avercela io..più fornita di una palestra commerciale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiosiccome io devo verniciare, penso che meglio di te qua dentro nessuno potrebbe aiutarmi, secondo te, meglio pennello?
Credo di ricordare, che abbia usato una pistola per compressore, ma ripeto non ricordo bene.
Commenta
-
-
beh se posso intromettermi, per verniciare l'ideale è con pistola a spruzzo con compressore, però devi farlo all'aperto se possibile perchè all'interno te lo sconsiglio vivamente. Puoi verniciare a pennello però la qualità non sarà il top, piuttosto del pennello ti consiglio un rullo di quelli piccoli per metallo.
cmq Wars complimenti per la palestra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr Manhattan Visualizza MessaggioLo so non metto in dubbio che tu la usi,ma per fare bodybuilding è necessario molto molto meno,tutto qua
Comunque ripeto,è bellissima,magari ad avercela io..più fornita di una palestra commerciale!
Commenta
-
-
Nuovo arrivo
E' arrivata una bellissima panca Hyperextension della Powertec
Appena scaricata, attualmente in ufficio, perchè in palestra non mi ci sta più niente, fino a che non sistemo la nuova stanza, ma dato che era una occasione ho preferito non lasciarmela scappare e così l'ho portata a casa.
---------- Post added at 16:08:19 ---------- Previous post was at 15:38:19 ----------
L'ho scaricata e fotografata...poi mentre mettevo la foto qui on-line mi è saltato all'occhio che il tipo, questo la dice lunga su quanto la usasse, aveva montato al contrario le due maniglie che invece di essere parallele al pavimento puntavano in alto!!!
Ora le ho smontate e montate correttamente
Commenta
-
-
Bellissima Wars la tua "home" gym di home ha poco però.. non ha niente da invidiare a quelle aperte al pubblico!
una curiosità..cosa farai di tutti questi macchinari/attrezzi se magari in futuro non riuscissi più ad utilizzarli per impegni ecc..?
Commenta
-
Commenta