La mia Home Gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioquesto penso tu lo debba spostare se non vuoi battere nei manubri
---------- Post added at 11:27:13 ---------- Previous post was at 11:26:35 ----------
Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggiocuriosità: è arancione che sfuma in giallo o è l'effetto della luce nella stanza ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioquesto penso tu lo debba spostare se non vuoi battere nei manubri
[ATTACH=CONFIG]120559[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza Messaggioè scusa come fai a essere comodo con i manubri sotto O_o
Commenta
-
-
e la miseria però...che fortuna che avrà tuo figlio.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioBeh che vi devo dire i dip li faccio con le gambe flesse e quindi sono sufficientemente lontano da poter fare liberamente il movimento!!!!
---------- Post added at 12:21:14 ---------- Previous post was at 12:20:44 ----------
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggioe la miseria però...che fortuna che avrà tuo figlio.
Commenta
-
-
magari non tocchera un peso
Guardando attentamente ho visto che però mancano i cavi...visto che penso hai la disponibilità non sarebbe male aggiungere la ciliegina sulla tortaLast edited by MV AGUSTA; 02-06-2012, 13:51:21.Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Complimenti per la tua Home Gym Wars ...
invidio la tua disponibilità di spazio pure ... io anche volendo non potrei inserire tutte quelle macchine ... davvero notevole , complimentsssss- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioGuardando attentamente ho visto che però mancano i cavi...visto che penso hai la disponibilità non sarebbe male aggiungere la ciliegina sulla torta
La cosa che voglio cambiare assolutamente è il multipower e questo è il mio prossimo investimento penso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioUn'altra ercolina per poterla usare in abbinamento all'altra che ho a formare i cavi incrociati è una delle cose in programma, ma essendo una cosa non indispensabile (a mio avviso), ma di complemento e rifinitura, preferisco, al momento, non metterlo al primo posto dei miei investimenti.
La cosa che voglio cambiare assolutamente è il multipower e questo è il mio prossimo investimento penso!
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da drhouse Visualizza MessaggioIncredibile! Bella davvero....completa di tutto!
Ma per i manubri oltre i 32 cosa usi??
Ci starebbe bene un bel set di hex fino a 40kg(se li puoi usare)
Sarebbe il mio sogno averli in palestra......!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza MessaggioCome va Wars?...se non ricordo male non stavi cercando una multipress?...hai per caso visto quella su mega... della powertec?...io aspetto che mi arrivi tutto cosi potrò dire di avere una bella home gym...giusto non sarà mai al tuo livello ma mi "accontento"
Quando ti arriva il tutto fai qualche foto e fammi sapere che vengo a vederle!!!
Commenta
-
-
Si certamente sarà un piacere ...ho appena rintracciato l'ordine e come ho appena scritto nell'altra discussione mia risulta "out per la consegna" da Milano...l'altro ordine invece ancora deve partire tedeschi del cavolo che non rispondono alle mail!...la cosa bella che mi assicuravano che lunedi partiva...e già siamo giovedi ..."viremu comu finisci si cunta"
Commenta
-
Commenta