Originariamente Scritto da Wars
Visualizza Messaggio
La mia Home Gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggioa wars e lasciama na soddisfazione de ditte che te manca qualche cosa no!?! ecchecchez rinnovo è un sogno quella pale!
Sei er numero uno a Conan!!
A quando le foto della tua Gym!! A forza di aggiungere cose ormai dovrebbe essere meglio della mia!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioCome già risposi pagine indietro, al posto del power rack (che negli anni 80/90 non era un attrezzo molto frequente nelle palestre) ho lo squat rack della technogym lo vedi nella prima delle quattro foto che ho postato in fondo alla stanza, mancano gli appoggi di sicurezza, non li ho montati perché mi bloccano il passaggio (sono un po strettino con gli spazi) li monto all'occorrenza!!
Montati gli appoggi di sicurezza sarebbe così (foto presa dalla rete)
[ATTACH=CONFIG]112311[/ATTACH]
Non è per denigrare ( ci mancherebbe , il 90% delle palestre non ha il 10% delle tue attrezzature) , soltanto che alcune attrezzature concepite per il fitness , alla fine peccano nei particolari .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioIl problema di questi mezzi rack è uno soltanto, le sbarre di sicurezza sono fisse ( non regolabili in altezza) e troppo alte , le persone che sono sull' 1.70 non possono andare sotto il parallelo perchè il bilanciere tocca sugli appoggi.
Nel mio caso, sono 1,76, non ho problemi con le sbarre di sicurezza e dato che la palestra è a mio uso e consumo sono a posto!!
In linea di principio però hai ragione.
Se a quei tempi ci fosse stato disponibile per l'acquisto uno degli stupendi rack che ci sono ora sicuramente la mia scelta sarebbe stata diversa (ed avrei speso anche meno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky...oggi in rapporto al potere d'acquisto dell'euro, un parco macchine così ti costerebbe più del doppio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioSu questo punto hai ragione in pieno e per fortuna che l'investimento l'ho fatto a suo tempo, ora sarebbe impensabile!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioNon mi consente di darti rep purtroppo!!!
Sei er numero uno a Conan!!
A quando le foto della tua Gym!! A forza di aggiungere cose ormai dovrebbe essere meglio della mia!!
Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggionon ci dici quanto dai sborsato in tutto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggionon ci dici quanto dai sborsato in tutto?Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioDa quel che ho capito nei precedenti post, l'utente Wars non vorrebbe proprio ricordare il giorno in cui ha staccato l'assegno (prezzo in Lire) al momento della consegna, penso che rischiò un bell'infarto
Come PrinceRiky ha giustamente sottolineato ad attrezzare una home gym con le cose come ho fatto io (tutto nuovo e 99,5% Technogym) oggi avrebbe un costo molto più alto che fare la mera conversione da Lire ad Euro!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ma non avevi appena preso la pignatti?
Commenta
-
Commenta