A suo tempo la mia scelta é stata limitata dallo spazio che avevo, e che ho, a disposizione! Ci sarebbero state altre macchine di mio interessate, ma niente di insostituibile con bilancere e manubri, in linea di massima!
La mia Home Gym
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiola cosa che piu ti invidio è la rastrelliera!!! hai speso tanto per tutto?
Comunque la cosa bella è che nonostante siano passati 15 anni le macchine che ho sono ancora attuali e funzionano come il primo giorno che me le hanno portate.
A proposito del giorno della consegna è stato una cosa indimenticabile, è arrivato il camion della Technogym che occupa metà della strada davanti a casa mia ed era pieno zeppo, al che io dissi al rappresentante che era venuto per la consegna: "Ma dovete fare anche un'altra consegna?" lui mi guardo e mi disse: "No è tutta roba tua" i miei occhi si illuminarono d'immenso!!
La fatica per scaricare tutto e trasportare il materiale dentro non mi è pesato, i manubri poi mi sembrava che non finissero più!!! E' stata una giornata fantastica, un po' meno quando ho staccato l'assegno!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioA suo tempo erano tanti!!
Comunque la cosa bella è che nonostante siano passati 15 anni le macchine che ho sono ancora attuali e funzionano come il primo giorno che me le hanno portate.
A proposito del giorno della consegna è stato una cosa indimenticabile, è arrivato il camion della Technogym che occupa metà della strada davanti a casa mia ed era pieno zeppo, al che io dissi al rappresentante che era venuto per la consegna: "Ma dovete fare anche un'altra consegna?" lui mi guardo e mi disse: "No è tutta roba tua" i miei occhi si illuminarono d'immenso!!
La fatica per scaricare tutto e trasportare il materiale dentro non mi è pesato, i manubri poi mi sembrava che non finissero più!!! E' stata una giornata fantastica, un po' meno quando ho staccato l'assegno!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioA suo tempo erano tanti!!
Sono tutti attrezzi usate nelle palestre quindi professionali, mi sa che avrai speso un botto anche se di anni ne sono passati.
Complimenti per la palestra (home gym è troppo riduttivo )forza e onore!!!
Commenta
-
-
Confermo, ho acquistato tutto nuovo, tutto è uscito dalla fabbrica!!
Ho dovuto attendere anche perchè le macchine la technogym me le ha "costruite" dopo l'ordine!!!
Ho investito molto, ma non ne sono pentito sono tutti pezzi di qualità e poi il ferro non va mai a male!!!Last edited by Wars; 14-09-2011, 11:58:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioConfermo, ho acquistato tutto nuovo, tutto è uscito dalla fabbrica!!
Ho dovuto attendere anche perchè le macchine la technogym me le ha "costruite" dopo l'ordine!!!
Ho investito molto, ma non ne sono pentito sono tutti pezzi di qualità e poi il ferro non va mai a male!!!
già così potresti invitare qualcuno ad allenarti con te.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiose tu avessi un minimo di spazio in più potresti farne davvero una palestra, ovvio per conoscenti, ci faresti soldi
già così potresti invitare qualcuno ad allenarti con te.
---------- Post added at 11:05:50 ---------- Previous post was at 11:02:54 ----------
Al momento sto usando 46mq, ma potrei arrivare a 150/160mq di superficie!!!
Diciamo che, al momento, quello che mi manca non è lo spazio!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
---------- Post added at 11:05:50 ---------- Previous post was at 11:02:54 ----------
Al momento sto usando 46mq, ma potrei arrivare a 150/160mq di superficie!!!
Diciamo che, al momento, quello che mi manca non è lo spazio!!!
se tu avessi una superficie così fossi in te farei un pensierino ad aprirla davvero una ad amici, 20 mq ci fai lo spogliatoio e sei a cavallo.forza e onore!!!
Commenta
-
-
sono molto curioso wars, ti va di dirci quanto hai scucito per tutto quel ben di d*o ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Squat Rack
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiotutto nuovo....porca miseria....però nn mi pare di aver visto un power rack...ma solo un half rack...
Completo è così (i due pezzi per l'appoggio di sicurezza sono ancora nella "scatola")
Last edited by Wars; 15-09-2011, 00:43:43.
Commenta
-
Commenta