Io non rifarei le pareti bianche ( gusto personale si intende )
La mia Home Gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dejan Visualizza MessaggioIo non rifarei le pareti bianche ( gusto personale si intende )
---------- Post added at 17:57:08 ---------- Previous post was at 17:55:00 ----------
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioPiù la guardo e più mi piace, poi gli attrezzi sono di un'ottima marca, io la ritengo la migliore in questo campo
Commenta
-
-
Io sono dell'idea che la Technogym è la migliore di tutte, sono macchinari che se usati correttamente non si rovinano, cioè vale la pena spendere magari un pò di più per un macchinario Technogym perchè sono duraturiOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioNon penso di farle bianche in effetti! Ho in mente un paio di idee, vediamo cosa ne esce quando l'imbianchino (ops ora si fanno chiamare "pittori") mi darà la disponibilità!
Commenta
-
-
Onestamente ai tempi sono andato anche ad Apiro nella sede della Panatta dove ho potuto provare i loro macchinari per una intera giornata e non credo assolutamente siano da meno della Technogym!
La mia scelta non è stata a favore della Panatta semplicemente perchè erano più ingombranti rispetto a quelle della Technogym.
Dovevo fare in modo di mettere il più possibile nello spazio che avevo deciso di destinare alla palestra e per questo optai per Technogym!
A quei livelli sono ditte che fanno macchinari stupendi e duraturi!
---------- Post added at 18:25:35 ---------- Previous post was at 18:09:11 ----------
Originariamente Scritto da dejan Visualizza MessaggioDipingitela da solo ...Last edited by Wars; 22-03-2012, 20:15:56.
Commenta
-
-
Complimenti, hai più attrezzi tu che molte palestre in cui sono stato! Avrai speso un capitale!
In futuro se avrò la salute e la disponibilità economica farò qualcosa del genere però molto più grezza, in stile anni 70-80. Alla fine per allenarsi bastano bilancieri, dischi a volontà, un buon power rack, una panca piana, una pressa e una lat machine. Per i manubri preferisco quelli a vite dove si mettono gli stessi dischi che si usano sui bilancieri. Dopo aver provato questi, quando mi alleno in palestra mi sembrano i manubri della chicco quelli che hanno loro, compresi i tecnogym, e non so perchè...Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioComplimenti, hai più attrezzi tu che molte palestre in cui sono stato! Avrai speso un capitale!
In futuro se avrò la salute e la disponibilità economica farò qualcosa del genere però molto più grezza, in stile anni 70-80. Alla fine per allenarsi bastano bilancieri, dischi a volontà, un buon power rack, una panca piana, una pressa e una lat machine. Per i manubri preferisco quelli a vite dove si mettono gli stessi dischi che si usano sui bilancieri. Dopo aver provato questi, quando mi alleno in palestra mi sembrano i manubri della chicco quelli che hanno loro, compresi i tecnogym, e non so perchè...forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza MessaggioAnche io uso quelli a casa , come penso lo facciano tutti (o quasi) nelle home gym...sono più "grezzi" e secondo me le impugni pure meglio...però la comodità non è certo la stessa di quelli già pronti in palestraOriginariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioCmq quelli in palestra sono più leggeri rispetto a quelli citati su a partità di kg. Tipo al curl con manubri da seduto uso due dischi da 5 kg + 2 da 2 kg per un totale di 14 kg e mi sembra di alzare una montagna. Vado in palestra e il manubrio da 14 kg è leggerissimo, quindi ne devo prendere almeno uno da 16 per eguagliare quello casalingo da 14. Questo succede su molti esercizi. Bo....
2 dischi da 5Kg + 2 dischi da 2Kg + peso manubrio 2Kg = 16Kg a manubrio!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioPer forza non calcoli il peso del manubrio, i miei manubri caricabili pesano, ad esempio, 2Kg cad. quindi facendo come dici tu:
2 dischi da 5Kg + 2 dischi da 2Kg + peso manubrio 2Kg = 16Kg a manubrio!!!!
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioAh ecco forse il perchè! C'è sempre quella differenza di 2-3 kg diciamo, forse pure di più.
I manubri della Technogym, come quelli di altre ditte, indicano il peso effettivo del manubrio e quindi 16Kg sono 16Kg.....comunque non può esserci differenza di 2-3Kg!!
Commenta
-
Commenta