La mia Home Gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dejan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2011
    • 343
    • 13
    • 9
    • Send PM

Io non rifarei le pareti bianche ( gusto personale si intende )

Commenta

• Wars
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2011
      • 386
      • 20
      • 19
      • Rimini
      • Send PM

Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
      Io non rifarei le pareti bianche ( gusto personale si intende )
      Non penso di farle bianche in effetti! Ho in mente un paio di idee, vediamo cosa ne esce quando l'imbianchino (ops ora si fanno chiamare "pittori") mi darà la disponibilità!

---------- Post added at 17:57:08 ---------- Previous post was at 17:55:00 ----------

Originariamente Scritto da Giama Visualizza Messaggio
      Più la guardo e più mi piace, poi gli attrezzi sono di un'ottima marca, io la ritengo la migliore in questo campo
      Sono molto contento dei macchinari, la maggior parte sono Technogym, ma ho anche Panatta Sport, Pignatti e Fassi.
      [ Go Hard....or Go Home!]
      About me | Wars' Diary | La mia home GYM

Commenta

• Giama
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 2454
        • 107
        • 103
        • Send PM

Io sono dell'idea che la Technogym è la migliore di tutte, sono macchinari che se usati correttamente non si rovinano, cioè vale la pena spendere magari un pò di più per un macchinario Technogym perchè sono duraturi
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
        DIARIO

Commenta

• dejan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 343
          • 13
          • 9
          • Send PM

Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
          Non penso di farle bianche in effetti! Ho in mente un paio di idee, vediamo cosa ne esce quando l'imbianchino (ops ora si fanno chiamare "pittori") mi darà la disponibilità!

Dipingitela da solo ...

Commenta

• Wars
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2011
            • 386
            • 20
            • 19
            • Rimini
            • Send PM

Onestamente ai tempi sono andato anche ad Apiro nella sede della Panatta dove ho potuto provare i loro macchinari per una intera giornata e non credo assolutamente siano da meno della Technogym!
            La mia scelta non è stata a favore della Panatta semplicemente perchè erano più ingombranti rispetto a quelle della Technogym.
            Dovevo fare in modo di mettere il più possibile nello spazio che avevo deciso di destinare alla palestra e per questo optai per Technogym!
            A quei livelli sono ditte che fanno macchinari stupendi e duraturi!

---------- Post added at 18:25:35 ---------- Previous post was at 18:09:11 ----------

Originariamente Scritto da dejan Visualizza Messaggio
            Dipingitela da solo ...
            Ad oguno il suo!! I professionisiti ci mettono meno, lasciano tutto pulito e se il lavoro non è fatto a regola d'arte non prendono un soldo!
            Last edited by Wars; 22-03-2012, 20:15:56.

Commenta

• mr.pump
              "Ottimino utente"
              • Feb 2011
              • 2122
              • 403
              • 431
              • Send PM

Complimenti, hai più attrezzi tu che molte palestre in cui sono stato! Avrai speso un capitale!
              In futuro se avrò la salute e la disponibilità economica farò qualcosa del genere però molto più grezza, in stile anni 70-80. Alla fine per allenarsi bastano bilancieri, dischi a volontà, un buon power rack, una panca piana, una pressa e una lat machine. Per i manubri preferisco quelli a vite dove si mettono gli stessi dischi che si usano sui bilancieri. Dopo aver provato questi, quando mi alleno in palestra mi sembrano i manubri della chicco quelli che hanno loro, compresi i tecnogym, e non so perchè...
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• riccio84
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 1375
                • 44
                • 0
                • Siena HG
                • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                Complimenti, hai più attrezzi tu che molte palestre in cui sono stato! Avrai speso un capitale!
                In futuro se avrò la salute e la disponibilità economica farò qualcosa del genere però molto più grezza, in stile anni 70-80. Alla fine per allenarsi bastano bilancieri, dischi a volontà, un buon power rack, una panca piana, una pressa e una lat machine. Per i manubri preferisco quelli a vite dove si mettono gli stessi dischi che si usano sui bilancieri. Dopo aver provato questi, quando mi alleno in palestra mi sembrano i manubri della chicco quelli che hanno loro, compresi i tecnogym, e non so perchè...
                Anche io uso quelli a casa , come penso lo facciano tutti (o quasi) nelle home gym...sono più "grezzi" e secondo me le impugni pure meglio...però la comodità non è certo la stessa di quelli già pronti in palestra
                forza e onore!!!

Commenta

• mr.pump
                  "Ottimino utente"
                  • Feb 2011
                  • 2122
                  • 403
                  • 431
                  • Send PM

Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggio
                  Anche io uso quelli a casa , come penso lo facciano tutti (o quasi) nelle home gym...sono più "grezzi" e secondo me le impugni pure meglio...però la comodità non è certo la stessa di quelli già pronti in palestra
                  Cmq quelli in palestra sono più leggeri rispetto a quelli citati su a partità di kg. Tipo al curl con manubri da seduto uso due dischi da 5 kg + 2 da 2 kg per un totale di 14 kg e mi sembra di alzare una montagna. Vado in palestra e il manubrio da 14 kg è leggerissimo, quindi ne devo prendere almeno uno da 16 per eguagliare quello casalingo da 14. Questo succede su molti esercizi. Bo....
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• Wars
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 386
                    • 20
                    • 19
                    • Rimini
                    • Send PM

Cmq quelli in palestra sono più leggeri rispetto a quelli citati su a partità di kg. Tipo al curl con manubri da seduto uso due dischi da 5 kg + 2 da 2 kg per un totale di 14 kg e mi sembra di alzare una montagna. Vado in palestra e il manubrio da 14 kg è leggerissimo, quindi ne devo prendere almeno uno da 16 per eguagliare quello casalingo da 14. Questo succede su molti esercizi. Bo....
                    Per forza non calcoli il peso del manubrio, i miei manubri caricabili pesano, ad esempio, 2Kg cad. quindi facendo come dici tu:
                    2 dischi da 5Kg + 2 dischi da 2Kg + peso manubrio 2Kg = 16Kg a manubrio!!!!

Commenta

• mr.pump
                      "Ottimino utente"
                      • Feb 2011
                      • 2122
                      • 403
                      • 431
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
                      Per forza non calcoli il peso del manubrio, i miei manubri caricabili pesano, ad esempio, 2Kg cad. quindi facendo come dici tu:
                      2 dischi da 5Kg + 2 dischi da 2Kg + peso manubrio 2Kg = 16Kg a manubrio!!!!

Ah ecco forse il perchè! C'è sempre quella differenza di 2-3 kg diciamo, forse pure di più.

Commenta

• Wars
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2011
                        • 386
                        • 20
                        • 19
                        • Rimini
                        • Send PM

Ah ecco forse il perchè! C'è sempre quella differenza di 2-3 kg diciamo, forse pure di più.
                        Credo che possa essere solo questo il motivo.
                        I manubri della Technogym, come quelli di altre ditte, indicano il peso effettivo del manubrio e quindi 16Kg sono 16Kg.....comunque non può esserci differenza di 2-3Kg!!

Commenta

• Enjoy
                          Inattivo
                          • Mar 2012
                          • 246
                          • 34
                          • 68
                          • GENOVA
                          • Send PM

spettacolare, compatta ma davvero attrezzata!

Commenta

• xprog
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2009
                            • 10
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Davvero bella...complimenti!

Commenta

• 9revolution3
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2011
                              • 421
                              • 3
                              • 0
                              • Santo Stefano Quisquina
                              • Send PM

molto bella davvero..complimenti

Commenta

• Biaso
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 477
                                • 8
                                • 11
                                • Milano
                                • Send PM

Palestra Spettacolare ..nulla da dire... mai visto una Home Gym cosi ben fornita.. ti faccio i miei complimenti Wars grande

Commenta

Working...
                                X