Originariamente Scritto da Hunterboy
Visualizza Messaggio
La mia Home Gym
Collapse
X
-
-
-
praticamente un sogno!
ad averti vicino casa sarei stato disposto a pagarti gli stessi soldi dell'abbonamento ... anche perchè preferisco allenarmi con pochi individuimail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza MessaggioWar.. come la trovi la multi press powertec?
inviato dal mio galaxy s3
Le prime impressioni però sono molto positive!
Commenta
-
-
Aggiornamento
Aggiornamento sul mio "angolo" PowerTec.
Purtroppo un po' sacrificato, ma al momento non posso dargli altro spazio!
Con i pesi sono a 155Kg da 50mm. Più avanti magari integro ancora!
Al momento mi bastano.
Il bello di questi pesi è il loro spessore. Praticamente sulla multipress ce ne stanno 10 per parte da 10Kg e sul Pec 7 per parte da 10Kg
Più che sufficienti a mio avviso!!!
Almeno per me!!!
Last edited by Wars; 25-05-2013, 16:21:36.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioTutti quei dischi! Che invidia
Purtroppo powertec vuole solo dischi da 50mm e cosí ho dovuto prendere anche questi, per iniziare mi bastano!
Commenta
-
-
Sono molto soddisfatto della mia Powertec Multipress 2013. Un buon attrezzo che, affiancato al resto della mia attrezzatura, trova il suo giusto posto.
Mi sono allenato, e lo faccio ancora, sia con le macchine a leveraggio della Tecnogym e della Panatta e devo dire che, pur non essendo al livello della Panatta, la trovo un buon compromesso prezzo/qualità.
Una volta trovate le giuste regolazioni, ma questo avviene anche con le macchine Panatta e Tecnogym, si riesce ad eseguire ottimamente gli esercizi. Unico neo i due bracci non sono convergenti come sulle macchine professionali, ma bisogna pur accontentarsi....già il fatto che siano indipendenti è una cosa ottima.
Del resto la Powertec ha realizzato un macchinario che sostituisce almeno 4 macchinari specifici professionali ad un prezzo 15 volte inferiore e con un buon compromesso di funzionalità, robustezza e praticità.
A mio avviso ci sarebbe voluto almeno un altro foro nella parte inferiore delle regolazioni dei bue bracci ed avrebbe fatto comodo la barra di colegamento tra le due impugnature come nella Leverage per poter effettuare ad esempio le spinte ad impugnatura più stretta.
Senza dimenticare che la perfezione non esiste devo dire che questo macchinario a me soddisfa molto e lo reputo un ottimo acquisto specialmente con lo sconto del 40%.
Prossimo acquisto Powertec Leverage Squat Calf!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioSono molto soddisfatto della mia Powertec Multipress 2013. Un buon attrezzo che, affiancato al resto della mia attrezzatura, trova il suo giusto posto.
Mi sono allenato, e lo faccio ancora, sia con le macchine a leveraggio della Tecnogym e della Panatta e devo dire che, pur non essendo al livello della Panatta, la trovo un buon compromesso prezzo/qualità.
Una volta trovate le giuste regolazioni, ma questo avviene anche con le macchine Panatta e Tecnogym, si riesce ad eseguire ottimamente gli esercizi. Unico neo i due bracci non sono convergenti come sulle macchine professionali, ma bisogna pur accontentarsi....già il fatto che siano indipendenti è una cosa ottima.
Del resto la Powertec ha realizzato un macchinario che sostituisce almeno 4 macchinari specifici professionali ad un prezzo 15 volte inferiore e con un buon compromesso di funzionalità, robustezza e praticità.
A mio avviso ci sarebbe voluto almeno un altro foro nella parte inferiore delle regolazioni dei bue bracci ed avrebbe fatto comodo la barra di colegamento tra le due impugnature come nella Leverage per poter effettuare ad esempio le spinte ad impugnatura più stretta.
Senza dimenticare che la perfezione non esiste devo dire che questo macchinario a me soddisfa molto e lo reputo un ottimo acquisto specialmente con lo sconto del 40%.
Prossimo acquisto Powertec Leverage Squat Calf!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedrik77 Visualizza Messaggiose ne hai la possibilita' perche non punti sulla leg press nuova della powertec?regge fino a 450 kg!
Devo però prima sistemare la nuova stanza che in questa temporanea non mi ci sta più nulla!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioSi anche quella....un pezzo alla volta! Prima preferisco la Leverage Squat Calf.
Devo però prima sistemare la nuova stanza che in questa temporanea non mi ci sta più nulla!
Commenta
-
Commenta