Beh dai....considerando il risparmio che si ha a comprare sul loro sito...un pochino si può anche pazientare penso!!!!
La mia Home Gym
Collapse
X
-
-
Sto valutando di aggiungere un'altra stanza alla mia Home Gym!! Lo spazio ormai è al limite della vivibilità!
Commenta
-
-
Ciao Andry...tutto abbastanza bene...qualche piccolo problemino con la mia artrite psoriasica che ogni tanto torna a rompere le b..lle!!!
Giovedì viene il rappresentate della Matrix...dobbiamo valutare l'inserimento di alcune loro macchinari...vediamo se raggiungiamo un accordo!
Con technogym non ci siamo messi d'accordo! Neanche con Panatta Sport!
In alternativa rimango con Pignatti per i miei futuri acquisti!
Commenta
-
-
Spettacolare! ad averlo un Rack per allenarsi.. i miei complimentiOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Nella nuova stanza sto pensando di inserire un rack (forse un barbarian, devo ancora decidere) ed ero "affascianato" dalla Panca della Powertech la Multipress a bracci indipendenti, dato che spesso mi devo allenare da solo con questa, magari, riuscirei a tirare qualche rep in più per petto e spalle!!!
Vedrò, al momento è tutto in forse prima devo vedere cosa mi costa sistemare la stanza per renderla un po' più "accogliente" di come è ora!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ciao Dejan, si...vediamo quanto durano, non mi sembrano un gran che...un po' leggerini e morbidi rispetto a quelli verdi che aveo prima, e che ho ancora, non si sa mai!!!
Hanno un costo abbastanza abbordabile rispetto alle alternative...li provo e poi si vedrà. Per il momento ho coperto 4mq di pavimento!
Commenta
-
-
Beh a me basta che facciano il loro dovere di attutire il più possibile i manubri che cadono a terra finiti gli esercizi per il petto ad esempio!!
Commenta
-
Commenta