La mia Home Gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xprog
    Bodyweb Member
    • Dec 2009
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

Wars....ma la pignatti è affidabile??? me la consigli x la mia home-gym?????

Commenta

• tupac87
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2011
      • 962
      • 15
      • 0
      • Send PM

Gran bella palestra! complimenti!!!
      mi interessa la postazione dip artigianale... come l'hai realizzata? sui costi... ?
      Last edited by tupac87; 07-05-2012, 11:39:10.
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

Commenta

• Wars
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2011
        • 386
        • 20
        • 19
        • Rimini
        • Send PM

Originariamente Scritto da xprog Visualizza Messaggio
        Wars....ma la pignatti è affidabile??? me la consigli x la mia home-gym?????
        Guarda la Pignati produce attrezzatura professionale, ha un design un po' "vecchio" stile, ma sicuramente fatta bene ed affidabile!
        Rapporto prezzo/qualità fenomenale!

---------- Post added at 19:38:43 ---------- Previous post was at 19:36:36 ----------

Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggio
        Gran bella palestra! complimenti!!!
        mi interessa la postazione dip artigianale... come l'hai realizzata? sui costi... ?
        E' una cosa semplicissima, ma funzionale...l'ho fatta 15 anni fa...onestamente non ricordo i costi.
        La mia è stata un'esigenza più dettata da motivi di spazio che altro. Se hai posto puoi comprarti tranquillamente una di quelle in commercio che vanno benissimo.
        [ Go Hard....or Go Home!]
        About me | Wars' Diary | La mia home GYM

Commenta

• xprog
          Bodyweb Member
          • Dec 2009
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

eh infatti Wars...io xciò sto optando di scegliere la pignatti...xkè la vedo molto professionale ed ha prezzi stracciatissimi (x es. i cavi poco + di 1000euri o.O) x lo stile poko interessa, basta k è funzionale...poi se la consigli te...STAMO SICURI!....tu hai preso sul loro sito?

Commenta

• CoolProject
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 844
            • 33
            • 60
            • Foggia
            • Send PM

scusate l'intromissione ma "attento" xprog che i prezzi sul sito della pignatti sono iva esclusa io ne so qualcosa

Commenta

• Wars
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2011
              • 386
              • 20
              • 19
              • Rimini
              • Send PM

eh infatti Wars...io xciò sto optando di scegliere la pignatti...xkè la vedo molto professionale ed ha prezzi stracciatissimi (x es. i cavi poco + di 1000euri o.O) x lo stile poko interessa, basta k è funzionale...poi se la consigli te...STAMO SICURI!....tu hai preso sul loro sito?
              Io ho fatto per telefono e via mail! Ai prezzi, come scritto chiaramente sul sito, deve essere aggiunta l'IVA al 21% ed il trasporto.
              In ogni caso sono attrezzature robustissime e per un impiego professionale quindi bisogna tenerne conto quando si valuta l'investimento. Se le paragoniamo alla concorrenza (Technogym, Panatta, ecc.) siamo a cifre molto ma molto più basse....se le paragoniamo all'attrezzatura amatoriale del Deca o similari è un'altra storia!

Commenta

• tupac87
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2011
                • 962
                • 15
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Wars Visualizza Messaggio
                Guarda la Pignati produce attrezzatura professionale, ha un design un po' "vecchio" stile, ma sicuramente fatta bene ed affidabile!
                Rapporto prezzo/qualità fenomenale!

---------- Post added at 19:38:43 ---------- Previous post was at 19:36:36 ----------

E' una cosa semplicissima, ma funzionale...l'ho fatta 15 anni fa...onestamente non ricordo i costi.
                La mia è stata un'esigenza più dettata da motivi di spazio che altro. Se hai posto puoi comprarti tranquillamente una di quelle in commercio che vanno benissimo.
                infatti a me serve per via dello spazio... e sicuramente in denaro ci si va a risparmiare...
                The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

Commenta

• xprog
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2009
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ah sisi...21% di iva + trasporto lo sapevo grazie cmq .....io invece vojo capire la qualità in questione....capisco k nn possono essere paragonabili a technogym/panatta (in tutto sia qualità k prezzo)...ma ti prego (almeno spero..uahaau) nn paragonarle a qlle di deca. , o mi sbaglio????!!

Commenta

• Wars
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2011
                    • 386
                    • 20
                    • 19
                    • Rimini
                    • Send PM

ah sisi...21% di iva + trasporto lo sapevo grazie cmq .....io invece vojo capire la qualità in questione....capisco k nn possono essere paragonabili a technogym/panatta (in tutto sia qualità k prezzo)...ma ti prego (almeno spero..uahaau) nn paragonarle a qlle di deca. , o mi sbaglio????!!
                    La qualità è sicuramente a livello di Technogym e Panatta come robustezza ed affidabilità...l'unica cosa che ti dicevo é che, dal punto di vista del design, non sono al passo con i tempi, ma per il resto anni luce meglio di quella roba amatoriale che trovi in giro nei negozi della grande distribuzione.
                    Come ti dicevo, secondo me, un ottimo rapporto qualità/prezzo....degno di essere preso in seria considerazione specialmente per noi privati!!

Commenta

• xprog
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2009
                      • 10
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Esatto Wars quoto in pieno qllo k hai detto.....!!! (x il design poco importa, interessa la funzionalità)
                      Ps: Ti rifò i complimenti per il tuo "mondo infernale" che è 1a cosa pazzeska

Commenta

• Wars
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2011
                        • 386
                        • 20
                        • 19
                        • Rimini
                        • Send PM

Tra ieri ed oggi ho sbaraccato tutte le due stanze ed ammucchiato il possibile in altre stanze.....da domani si pittura tutto a nuovo....dopo tutti questi anni ci voleva.

Una volta finito devo sentire per fare gli specchi nuovi e devo vedere come sistemare anche il pavimento!!!

Ci vogliono sempre un sacco di soldi ogni volta ci metto le mani nella mia Home Gym....in previsione c'è anche l'ampliamento....finanze permettendo, ma questa è un'altra storia!!!!

Una cosa alla volta intanto incomincio da una parte e poi si vedrà!!!

Commenta

• Gandhi
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 6107
                          • 697
                          • 667
                          • Bimmer Lover
                          • Send PM

Un passo verso l'apertura di una nuova Palestra aperta al pubblico

Commenta

• Wars
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2011
                            • 386
                            • 20
                            • 19
                            • Rimini
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                            Un passo verso l'apertura di una nuova Palestra aperta al pubblico
                            Beh quello NO!!!! Anche perchè dalla scorsa settimana ho iniziato a lavorare in uno studio grafico ed ora di tempo libero ne ho molto poco....però almeno ho ricominciato a lavorare!!!

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • dove il sole arriva dopo le 11am
                              • Send PM

unico neo è quel row da seduto, una merdata secondo me (come moviemnto eh, la palestra è fantastica!)
                              "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• Wars
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2011
                                • 386
                                • 20
                                • 19
                                • Rimini
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                                unico neo è quel row da seduto, una merdata secondo me (come moviemnto eh, la palestra è fantastica!)
                                E' opinabile......per fortuna ognuno ha le sue idee e le sue opinioni!!!!

Grazie per i complimenti

Commenta

Working...
                                X