Wars....ma la pignatti è affidabile??? me la consigli x la mia home-gym?????
La mia Home Gym
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xprog Visualizza MessaggioWars....ma la pignatti è affidabile??? me la consigli x la mia home-gym?????
Rapporto prezzo/qualità fenomenale!
---------- Post added at 19:38:43 ---------- Previous post was at 19:36:36 ----------
Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza MessaggioGran bella palestra! complimenti!!!
mi interessa la postazione dip artigianale... come l'hai realizzata? sui costi... ?
La mia è stata un'esigenza più dettata da motivi di spazio che altro. Se hai posto puoi comprarti tranquillamente una di quelle in commercio che vanno benissimo.
Commenta
-
-
eh infatti Wars...io xciò sto optando di scegliere la pignatti...xkè la vedo molto professionale ed ha prezzi stracciatissimi (x es. i cavi poco + di 1000euri o.O) x lo stile poko interessa, basta k è funzionale...poi se la consigli te...STAMO SICURI!....tu hai preso sul loro sito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xprog Visualizza Messaggioeh infatti Wars...io xciò sto optando di scegliere la pignatti...xkè la vedo molto professionale ed ha prezzi stracciatissimi (x es. i cavi poco + di 1000euri o.O) x lo stile poko interessa, basta k è funzionale...poi se la consigli te...STAMO SICURI!....tu hai preso sul loro sito?
In ogni caso sono attrezzature robustissime e per un impiego professionale quindi bisogna tenerne conto quando si valuta l'investimento. Se le paragoniamo alla concorrenza (Technogym, Panatta, ecc.) siamo a cifre molto ma molto più basse....se le paragoniamo all'attrezzatura amatoriale del Deca o similari è un'altra storia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioGuarda la Pignati produce attrezzatura professionale, ha un design un po' "vecchio" stile, ma sicuramente fatta bene ed affidabile!
Rapporto prezzo/qualità fenomenale!
---------- Post added at 19:38:43 ---------- Previous post was at 19:36:36 ----------
E' una cosa semplicissima, ma funzionale...l'ho fatta 15 anni fa...onestamente non ricordo i costi.
La mia è stata un'esigenza più dettata da motivi di spazio che altro. Se hai posto puoi comprarti tranquillamente una di quelle in commercio che vanno benissimo.The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
ah sisi...21% di iva + trasporto lo sapevo grazie cmq .....io invece vojo capire la qualità in questione....capisco k nn possono essere paragonabili a technogym/panatta (in tutto sia qualità k prezzo)...ma ti prego (almeno spero..uahaau) nn paragonarle a qlle di deca. , o mi sbaglio????!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xprog Visualizza Messaggioah sisi...21% di iva + trasporto lo sapevo grazie cmq .....io invece vojo capire la qualità in questione....capisco k nn possono essere paragonabili a technogym/panatta (in tutto sia qualità k prezzo)...ma ti prego (almeno spero..uahaau) nn paragonarle a qlle di deca. , o mi sbaglio????!!
Come ti dicevo, secondo me, un ottimo rapporto qualità/prezzo....degno di essere preso in seria considerazione specialmente per noi privati!!
Commenta
-
-
Tra ieri ed oggi ho sbaraccato tutte le due stanze ed ammucchiato il possibile in altre stanze.....da domani si pittura tutto a nuovo....dopo tutti questi anni ci voleva.
Una volta finito devo sentire per fare gli specchi nuovi e devo vedere come sistemare anche il pavimento!!!
Ci vogliono sempre un sacco di soldi ogni volta ci metto le mani nella mia Home Gym....in previsione c'è anche l'ampliamento....finanze permettendo, ma questa è un'altra storia!!!!
Una cosa alla volta intanto incomincio da una parte e poi si vedrà!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioUn passo verso l'apertura di una nuova Palestra aperta al pubblico
Commenta
-
-
unico neo è quel row da seduto, una merdata secondo me (come moviemnto eh, la palestra è fantastica!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiounico neo è quel row da seduto, una merdata secondo me (come moviemnto eh, la palestra è fantastica!)
Grazie per i complimenti
Commenta
-
Commenta