la mia home gym home made!
Collapse
X
-
guarda se hai qualcuno che conosci che ha un'officina puoi chiedere a loro...fra un po dovrebbero arrivarmi quelli di una audi rs6 pesano circa 12 kg l'uno!!!
cmq quelli della porsche sono quelli vecchi della 911 speedster che ho a casa...
adesso mi sto ingeniando per mettermi una lat o qualcosa di simile da attaccare al rack...ma devo ancora pensarci...
Commenta
-
-
Grandissimo sociopatico...complimenti veramente per l'abilità e l'inventiva! Il bilanciere, meglio così...la panca invece mi sa un pò molle come schienale a vederla. Tutto davvero bello comunque.
P.S. Ti segnalo a manetta a Sergio per le proteine della concorrenza
P.S.2. Sei veneto?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
il bilanciere alla fine l'ho preso perchè costava poco ma avrei voglia veramente di buttarlo...la panca resiste bene e non affondo, contando che ci ho chiuso un 120 di panca a 72 di peso sono contento!
ps. nn segnalarmi al sergione!!!compro anche da lui!!!
ps2. si sono di padova. si sente cosi tanto!!!?? cmq mi pareva di averti anche intravisto a monselice all'ainbb...almeno avevo visto dal forum che venivi! ho buttato l'occhio per vedere uno alto e ben messo!
Commenta
-
-
Ahah si si si sente...ma pure a me lo dicono...l'inflessione quella è. 120 a 72 è molto buono...complimenti. A monselice c'ero si: ero quello in cima che faceva le scommesse sui piazzamenti...potevi presentarti!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
anche gs1 me l'ha detto è che nn volevo rompere agli altri!!!sarà per la prox gara! quest'inverno mi darò da fare al max per raggiungere i 200 di stacco, 160 di squat e i 140 di panca con fermo...cercando di rimanere sotto i 74...poi una gara di pl me la voglio fare! grazie ancora di tutti i complimenti!
Commenta
-
-
grazie!! cmq tanto per tirare le somme penso che di tutto ho speso sicuramente meno di 1000 euro..contando che l'antiruggine e la vernice verde del rack e delle piastre me l'ha regalata mio zio...il verde è verde da cancelli!! volevo farlo blu in verità!! però se è gratis! adesso sto studiando un progetto per la lat, economico e da mettere in tutti i rack, anche quelli commerciali...appena mi riesce qualcosa di robusto economico e efficace lo posto...ieri ho chiuso un 5*5 di trazioni con 45 di sovraccarico a 73 di bw vestito...quindi se mi faccio una lat deve essere resistente!!
Commenta
-
Commenta