L'ultimo tassello: Power Rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MrNaman
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 73
    • 4
    • 4
    • Send PM

L'ultimo tassello: Power Rack

Finalmente dopo un anno di sacrifici e risparmi, sono riuscito a completare la mia home gym!! Elenco schematicamente ciò di cui dispongo,premetto che ho una camera solo per lei:
    1) Panca regolabile
    2)200 kg di ghisa con dischi che variano da 20 kg alle microgemme da 0,125
    3) 3 bilancieri da 25 mm: Normale, ez, e quadrabar(per gli stacchi)
    4) 4 manubri: 2 a farfalla e 2 normali
    5)Cyclette
    6)Cinta per sovraccarico( Trazioni)
    7) Step per i polpacci

Ora manca l'ultimo tassello ossia il caro Power Rack, avevo già parlato con un fabbro, ma non mi convince molto il fatto, ossia ho paura che il lavoro non risulti estremamente pulito. Quindi cercando ho trovato uno che si chiama:Body-Solid Powerline Power Rack modello PPR200X, il costo del prodotto è circa di 400 Euro.

Volevo sapere se qualcuno di voi lo abbia comprato, o se abbia ricevuto qualche feedback al riguardo, grazie in anticipo per le risposte!!
  • The_Rock_Bottom
    Bodyweb Advanced

• Jul 2011
    • 84
    • 3
    • 0
    • Send PM

Ciao, io non ce l ho. ma ne parlano tutti bene, sia qui che su altri siti. Cè anche quello dell powertech che sembrerebbe piu solido ma costa 100€ in piu, e se non carichi 300Kg di pesi il ppr va benissimo!ha anche la barra per le trazioni.
    PS. sulla baia tedesca costa meno, con 320 euro ti arriva a casa, un ragazzo del forum lo ha acquistato e 4 giorni dopo era a casa sua!
    ciao
    Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455

Commenta

• Strange Days
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 1456
      • 89
      • 80
      • Send PM

Eccomi all'appello. Io lo ho, non ho ancora avuto modo di testarlo perché deve arrivare tutto il resto (bilancieri, ghisa etc etc.); ad ogni modo sembra solido...ma sarà per inesperienza o per sfiducia, a me non sembra che possa reggere i tanto sbandierati 320 kg.

Nonostante questo è solido, esteticamente gradevole, e discretamente facile da assemblare. Costo con spesa di spedizione e tutto il resto 379 euro; consegna in qualche giorno. :-)
      sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• MrNaman
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2011
        • 73
        • 4
        • 4
        • Send PM

Si infatti anche a me visto il prezzo 320 Kg mi sembrano molti. Comunque direi che al momento è inutile farsi troppe seghe mentali, il cammino per arrivare a caricare 320 kg di squat è praticamente infinito!! Quindi vi ringrazio per le info, e l'ho appena ordinato, il fatto che sia esteticamente gradevole è un altro punto a favore. A questo punto complimenti all'azienda che lo produce per aver progettato un prodotto solido, gradevole ed ad un prezzo competitivo.

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Anche io lo prenderò ottima scelta!
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

lo uso ormai da anni e non mi pento della scelta.. rapporto qualità/prezzo ottimo.

Commenta

Working...
            X