Finalmente dopo un anno di sacrifici e risparmi, sono riuscito a completare la mia home gym!! Elenco schematicamente ciò di cui dispongo,premetto che ho una camera solo per lei:
1) Panca regolabile
2)200 kg di ghisa con dischi che variano da 20 kg alle microgemme da 0,125
3) 3 bilancieri da 25 mm: Normale, ez, e quadrabar(per gli stacchi)
4) 4 manubri: 2 a farfalla e 2 normali
5)Cyclette
6)Cinta per sovraccarico( Trazioni)
7) Step per i polpacci
Ora manca l'ultimo tassello ossia il caro Power Rack, avevo già parlato con un fabbro, ma non mi convince molto il fatto, ossia ho paura che il lavoro non risulti estremamente pulito. Quindi cercando ho trovato uno che si chiama:Body-Solid Powerline Power Rack modello PPR200X, il costo del prodotto è circa di 400 Euro.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo abbia comprato, o se abbia ricevuto qualche feedback al riguardo, grazie in anticipo per le risposte!!
1) Panca regolabile
2)200 kg di ghisa con dischi che variano da 20 kg alle microgemme da 0,125
3) 3 bilancieri da 25 mm: Normale, ez, e quadrabar(per gli stacchi)
4) 4 manubri: 2 a farfalla e 2 normali
5)Cyclette
6)Cinta per sovraccarico( Trazioni)
7) Step per i polpacci
Ora manca l'ultimo tassello ossia il caro Power Rack, avevo già parlato con un fabbro, ma non mi convince molto il fatto, ossia ho paura che il lavoro non risulti estremamente pulito. Quindi cercando ho trovato uno che si chiama:Body-Solid Powerline Power Rack modello PPR200X, il costo del prodotto è circa di 400 Euro.
Volevo sapere se qualcuno di voi lo abbia comprato, o se abbia ricevuto qualche feedback al riguardo, grazie in anticipo per le risposte!!
Commenta