powertech leverage gym

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CoolProject
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 844
    • 33
    • 60
    • Foggia
    • Send PM

powertech leverage gym

salve ragazzi,
    stavo pensando di acquistare la powertech leverage e volevo prima qualche conferma a riguardo magari a chi la tiene già.. che ve ne pare e davvero una buona home gym e come ci si allena? e sopratutto lo squat fatto in quel modo va bene ? grazie
  • realista
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 367
    • 5
    • 1
    • Send PM

anche io sono interessato... negli ultimi mesi ho girato un po il web ma questo modello rimane il piu bello e il piu funzionale secondo me..... ovviamente, DOPO i rack. ( ma se a uno nn piacciono i rack... che deve fa...)

Commenta

• CoolProject
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 844
      • 33
      • 60
      • Foggia
      • Send PM

anche a me sembra il più funzionale e il più bello la multi system costa di più ma devo essere sincero nn mi attira molto.. sia per il fatto della panca che li e incollata e nn si può staccare.. sia per il fatto che nn ci sono cavi e anche per la lat machine senza cavo e quindi senza il gancetto.. quindi nn puoi sostituire magari la sbarra con il triangolo ecc.. poi ero interessato anche agli accessori per rendere tutto più completo l'allenamento.. ora la domanda e come sono gli accessori sono giocattoli o sono buoni ? com'è la leg press ?
      Last edited by CoolProject; 09-09-2011, 01:52:39.

Commenta

• Gaba76
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2012
        • 112
        • 11
        • 0
        • Bellinzago Novarese
        • Send PM

Ciao a tutti,sono nuovo in questo forum e questo è il mio primo messaggio.
        Anch'io ero interessato a questa palestra,ho fatto body building in una palestra vicino a casa mia x 5 anni poi una volta ingranata la pasta degli allenamenti e movimenti mi sono comprato all'inizio una panca misera,adesso invece è da 6 anni che mi alleno con una Domyos br900,molto bella ma non molto resistente,vorrei passare a una multiuso più solida,questa vi pare ok o allo stesso prezzo o poco più c'è di meglio? Budget max 1800 euro!
        Grazie mille a tutti.

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 121014
          • 3,468
          • 3,517
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Apri un tuo thread. Questo è datato e di un altro utente.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
          X