If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Power rack bodysolid PPR200X e lat machine attachment
Non linkiamo siti dove sono presenti anche sezioni di vendita di integratori. Lo ripetiamo 1000 volte. In quei casi, copincollare le sole informazioni/immagini utili al 3d.
Hai ragione, non ci ho proprio fatto caso edito subito....
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Luca, non so se ti interessa, ho ordinato e montato il ppr200x...è buono solido e anche discretamente figo (è una qualità per un power rack?)... anche se secondo me 320kg non li tiene (ma non ho ancora provato perché non mi è arrivata la ghisa :-) )
sigpic
Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.
io lo ho il ppr200x
éottimo come fattura ,solido e ha la barra x le trazioni e in + come base x aggiunte anche artigianali (come ho fatto io )è perfetto
unico difetto le barre di sicurezza che si grattano nei vari fori .Io le ho grattate e riverniciate in modo che non si arruginiscano
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Luca, non so se ti interessa, ho ordinato e montato il ppr200x...è buono solido e anche discretamente figo (è una qualità per un power rack?)... anche se secondo me 320kg non li tiene (ma non ho ancora provato perché non mi è arrivata la ghisa :-) )
Certo che mi interessa, grazie mille per il feed!
---------- Post added at 18:39:26 ---------- Previous post was at 18:37:40 ----------
io lo ho il ppr200x
éottimo come fattura ,solido e ha la barra x le trazioni e in + come base x aggiunte anche artigianali (come ho fatto io )è perfetto
unico difetto le barre di sicurezza che si grattano nei vari fori .Io le ho grattate e riverniciate in modo che non si arruginiscano
Weila!
Io sinceramente non so se ci sia la stazione per le dip da aggiungere al rack tipo come la lat machine, sai qualcosa? Le dip devo averle per forza
Comunque hai visto l'offerta a 699 sulla lucerola del rack+lat+panca?
Se riesco spero di prendere queste tre cose entro ottobre...Purtroppo non sono pochi soldi 700 euri per uno studente!
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
io x fare le dip uso due bilanceri appoggiati sulle barre di sicurezza all' interno del rack e la misura è giusta
ai lati ci ho costruito due carrucole che funzionano da lat ma io le uso x le croci ai cavi allego foto
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Bello bello Il fatto è che di bilanciere ne prendo solo uno, anzi uno classico dritto e uno ez...quindi mi servirebbe proprio la postazione per le dip, non c'è un accessorio da aggiungere al rack?? Strano.....
Comunque per quanto riguarda le croci ai cavi non mi pongo il problema tanto con tutti gli ex che posso fare, queste sono proprio piccolezze che si possono fare a meno.
e hai fatto benissimo!!!
quindi te non sei a conoscenza di qualche attrezzo per le dip che fa parte di questo rack? dai non è possibile che fanno solo la lat!!
sto pensando anche io di acquistarlo...poi però dovrei fare qualche modifica per avere la lat ed usarla anche per il pulley...il problema è il pacco pesi: farla come l ha fatta c34 non mi convince, perchè sulla lat i carichi salgono e il peso, staccandosi da terra, potrebbe barcollare troppo. vorrei fare qualcosa tipo le lat che ci sono in palestra, dove i pesi scorrono su di una guida!
con pesi impegnativi è meglio avere il peso guidato ...io lvorando con quelli leggeri , quindi di fino non ho il problema ( la let la ho in una multifunzione )
x i dip io non ho mai visto un accessorio apposito
sto pensando anche io di acquistarlo...poi però dovrei fare qualche modifica per avere la lat ed usarla anche per il pulley...il problema è il pacco pesi: farla come l ha fatta c34 non mi convince, perchè sulla lat i carichi salgono e il peso, staccandosi da terra, potrebbe barcollare troppo. vorrei fare qualcosa tipo le lat che ci sono in palestra, dove i pesi scorrono su di una guida!
Basta che ti compri la lat apposta per questo rack e hai risolto tutti i problemi, anzi in questo modo il peso complessivo della struttura aumenta e quindi è tutto piu solido imho perche superi i 100 kg in totale di peso del rack!
Basta che ti compri la lat apposta per questo rack e hai risolto tutti i problemi, anzi in questo modo il peso complessivo della struttura aumenta e quindi è tutto piu solido imho perche superi i 100 kg in totale di peso del rack!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta