Power rack bodysolid PPR200X e lat machine attachment

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sociopatico
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2009
    • 1190
    • 49
    • 90
    • Send PM

se prendi anche il rack controlla che ci stai dentro...mi raccomando!

per chris: da quanto ce l'hai???per io ce l'ho ed è stra arrugginito...lo tratto il meglio possibile ma...

Commenta

• luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Non linkiamo siti dove sono presenti anche sezioni di vendita di integratori. Lo ripetiamo 1000 volte. In quei casi, copincollare le sole informazioni/immagini utili al 3d.
      Hai ragione, non ci ho proprio fatto caso edito subito....
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• The_Rock_Bottom
        Bodyweb Advanced

• Jul 2011
        • 84
        • 3
        • 0
        • Send PM

stavo pensando di acquistarlo anche io questo rack. Sulla baia tedesco costa 100€ in meno che prenderlo in italia.
        Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455

Commenta

• luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

Il fatto è che io ho trovato quest'offerta a 699 panca+rack+lat machine con barra corca e lunga inclusa.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• Strange Days
            Bodyweb Advanced
            • May 2011
            • 1456
            • 89
            • 80
            • Send PM

Luca, non so se ti interessa, ho ordinato e montato il ppr200x...è buono solido e anche discretamente figo (è una qualità per un power rack?)... anche se secondo me 320kg non li tiene (ma non ho ancora provato perché non mi è arrivata la ghisa :-) )
            sigpic

Sostenitore delle pari opportunità per le gambe nelle schede di allenamento. Estimatore del soleo.

Commenta

• c34
              Bodyweb Senior
              • May 2010
              • 1512
              • 155
              • 231
              • Amicoland
              • Send PM

io lo ho il ppr200x
              éottimo come fattura ,solido e ha la barra x le trazioni e in + come base x aggiunte anche artigianali (come ho fatto io )è perfetto
              unico difetto le barre di sicurezza che si grattano nei vari fori .Io le ho grattate e riverniciate in modo che non si arruginiscano
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

Commenta

• luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

Originariamente Scritto da Strange Days Visualizza Messaggio
                Luca, non so se ti interessa, ho ordinato e montato il ppr200x...è buono solido e anche discretamente figo (è una qualità per un power rack?)... anche se secondo me 320kg non li tiene (ma non ho ancora provato perché non mi è arrivata la ghisa :-) )
                Certo che mi interessa, grazie mille per il feed!

---------- Post added at 18:39:26 ---------- Previous post was at 18:37:40 ----------

Originariamente Scritto da c34 Visualizza Messaggio
                io lo ho il ppr200x
                éottimo come fattura ,solido e ha la barra x le trazioni e in + come base x aggiunte anche artigianali (come ho fatto io )è perfetto
                unico difetto le barre di sicurezza che si grattano nei vari fori .Io le ho grattate e riverniciate in modo che non si arruginiscano
                Weila!
                Io sinceramente non so se ci sia la stazione per le dip da aggiungere al rack tipo come la lat machine, sai qualcosa? Le dip devo averle per forza
                Comunque hai visto l'offerta a 699 sulla lucerola del rack+lat+panca?
                Se riesco spero di prendere queste tre cose entro ottobre...Purtroppo non sono pochi soldi 700 euri per uno studente!

Commenta

• c34
                  Bodyweb Senior
                  • May 2010
                  • 1512
                  • 155
                  • 231
                  • Amicoland
                  • Send PM

io x fare le dip uso due bilanceri appoggiati sulle barre di sicurezza all' interno del rack e la misura è giusta
                  ai lati ci ho costruito due carrucole che funzionano da lat ma io le uso x le croci ai cavi allego foto

Commenta

• luca_skizzato91!
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 2723
                    • 168
                    • 420
                    • Alessandria
                    • Send PM

Bello bello Il fatto è che di bilanciere ne prendo solo uno, anzi uno classico dritto e uno ez...quindi mi servirebbe proprio la postazione per le dip, non c'è un accessorio da aggiungere al rack?? Strano.....
                    Comunque per quanto riguarda le croci ai cavi non mi pongo il problema tanto con tutti gli ex che posso fare, queste sono proprio piccolezze che si possono fare a meno.

Commenta

• c34
                      Bodyweb Senior
                      • May 2010
                      • 1512
                      • 155
                      • 231
                      • Amicoland
                      • Send PM

si si la mia è una finezza dettata dal riciclo di pezzi come si vede

Commenta

• luca_skizzato91!
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 2723
                        • 168
                        • 420
                        • Alessandria
                        • Send PM

e hai fatto benissimo!!!
                        quindi te non sei a conoscenza di qualche attrezzo per le dip che fa parte di questo rack? dai non è possibile che fanno solo la lat!!

Commenta

• The_Rock_Bottom
                          Bodyweb Advanced

• Jul 2011
                          • 84
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

sto pensando anche io di acquistarlo...poi però dovrei fare qualche modifica per avere la lat ed usarla anche per il pulley...il problema è il pacco pesi: farla come l ha fatta c34 non mi convince, perchè sulla lat i carichi salgono e il peso, staccandosi da terra, potrebbe barcollare troppo. vorrei fare qualcosa tipo le lat che ci sono in palestra, dove i pesi scorrono su di una guida!
                          Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455

Commenta

• c34
                            Bodyweb Senior
                            • May 2010
                            • 1512
                            • 155
                            • 231
                            • Amicoland
                            • Send PM

con pesi impegnativi è meglio avere il peso guidato ...io lvorando con quelli leggeri , quindi di fino non ho il problema ( la let la ho in una multifunzione )
                            x i dip io non ho mai visto un accessorio apposito

Commenta

• luca_skizzato91!
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 2723
                              • 168
                              • 420
                              • Alessandria
                              • Send PM

Originariamente Scritto da The_Rock_Bottom Visualizza Messaggio
                              sto pensando anche io di acquistarlo...poi però dovrei fare qualche modifica per avere la lat ed usarla anche per il pulley...il problema è il pacco pesi: farla come l ha fatta c34 non mi convince, perchè sulla lat i carichi salgono e il peso, staccandosi da terra, potrebbe barcollare troppo. vorrei fare qualcosa tipo le lat che ci sono in palestra, dove i pesi scorrono su di una guida!
                              Basta che ti compri la lat apposta per questo rack e hai risolto tutti i problemi, anzi in questo modo il peso complessivo della struttura aumenta e quindi è tutto piu solido imho perche superi i 100 kg in totale di peso del rack!

Commenta

• The_Rock_Bottom
                                Bodyweb Advanced

• Jul 2011
                                • 84
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                                Basta che ti compri la lat apposta per questo rack e hai risolto tutti i problemi, anzi in questo modo il peso complessivo della struttura aumenta e quindi è tutto piu solido imho perche superi i 100 kg in totale di peso del rack!
                                eh mi piacerebbe ma purtroppo mancano gli €..

Commenta

Working...
                                X