Complimenti...è sicuramente un gran bel acquisto!!! Se ci aggiungi l'accessorio leg curl/extension penso che sia un kit completissimo!
Power rack bodysolid PPR200X e lat machine attachment
Collapse
X
-
-
Difatti è mia intenzione prendere anche quell'accessorio però magari piu avanti...Poi direi che non ho bisogno di nient'altro
Vabbe bilanciere e ghisa apparte che cercherò di trovare usati...
---------- Post added at 14:54:41 ---------- Previous post was at 14:53:13 ----------
Originariamente Scritto da Wars Visualizza MessaggioComplimenti...è sicuramente un gran bel acquisto!!! Se ci aggiungi l'accessorio leg curl/extension penso che sia un kit completissimo!
ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
-
Grazie wars per quanto riguarda la ghisa da 50 mm avevo gia intenzione di prenderla perche preferisco prendere il bilanciere olimpico che avendo un'impugnatura da 28 mm è molto meglio, quelli tutti sottili fanno abbastanza cagare
Entro gennaio prendo sto kit qui che hai visto in foto poi per bilanciere, due manubri e ghisa vediamo un pò...Dovrei trovare tutto da un unico venditore e pagare poche spese, ordinando dall'estero, devo trovare il sito giusto...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Che dire...in bocca al lupo per tutto ed appena concludi posta foto della tua home gym!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioDovrei trovare tutto da un unico venditore e pagare poche spese, ordinando dall'estero, devo trovare il sito giusto...
In ogni caso, pure io sto cercando (anche se senza fretta) qualche sito estero ed affidabile su cui girare un pò per poi decidere come muovermi.. ogni consiglio è ben accetto non sarebbe la prima volta che compro un qualcosa fuori Italia, ma in fatto di negozi esteri per ghisa, rack e tutto il resto, sono a completo digiuno di info.
Commenta
-
-
Io l'ho gia trovato e lo dico anche perche non vende integratori, è qui che ho trovato sto kit ad ottimo prezzo. Il sito è megafitness.
Il problema sono le spese di spedizione però si risparmia sempre, ma se trovo un sito sempre all'estero in cui si paga di meno la spedizione meglio ancora...
Direi che prendere tutto questo kit in italia è abbastanza proibitivoISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Ottimo, me lo segno e poi ci butto un occhio... sì sicuramente le spese di spedizione,sopratutto visto che non è roba leggera saranno più alti rispetto ad una spedizione nazionale.. però se il prezzo del totale rimane comunque conveniente.. va bene
se trovi altri posti interessanti, aggiornami
Commenta
-
-
Grande Luca, hai addocchiato le stesse cose che vorrei comprarmi anche io, e dagli stessi siti!
Quando ordini e ti arrivi mi fai sapere quanto hai speso in totale e come ti trovi?
Tanto io compro sicuramente dopo gennaio...
Bilancieri e manubri alla fine di che spessore li hai presi?- http://sberla54.altervista.org - My home page -
- http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe si tratta di postare dati tecnici da un sito che scopriamo contenere e-commerce di integratori, allora in quel caso basta copincollare le sole informazioni e/o immagini utili al thread. Se poi vendono solo macchinari & affini, il problema, come detto, non si pone.
scusate l'ot ragazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSean ti volevo chiedere una cosa, in passato ho postato link di un sito che vende solo macchinari per la palestra, ma me lo bloccava e non ho mai capito il perchè, visto che ti assicuro che quel sito vende e ha sempre venduto solo macchinari, niente integratori alimentari.
scusate l'ot ragazzi....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta