Dunque, come scritto nella sezione massa probabilmente mi butto sulle arti marziali (ovviamente) coniugate al bbing. Tuttavia per varie ragioni non ho molta convenienza a sottoscrivere nuovamente un abbonamento in palestra; pensavo di optare per una Home Gym. Bene, quesiti:
1)Quale power rack mi consigliate (preferisco che dia la possibilità di fare le trazioni) e quanto costa?
2)Che panca solida (non quelle da abs) posso trovare?
3)Qualcuno di voi si è fatto costruire un power rack da un fabbro (o simili)? se si, quanto è stato vantaggioso?
4)Costa molto una Trap Bar?
5)considerando un budget di approssimativamente 1000 euro, riesco a comprare power rack, bilanciere e 2 manubri (si capisce che devono sfruttare gli stessi dischi), panca? Se si, oltre a questo, quanti kiletti di pesi riuscirei ad accaparrarmi?
Grazie in anticipo.
---------- Post added at 15:44:50 ---------- Previous post was at 15:43:43 ----------
Ragazzi ho curiosato qua e là e ho fatto una bozza della Home Gym (molto essenziale senza dubbio) che intendo utilizzare in questo primo momento, qui vi elenco le componenti:
Rack PowerTec=486,50 euro Sbarra per trazioni inclusa//Parallele incluse
Bilanciere 28mm portata 300kg = 75 euro
Coppia Manubri 28mm = 28 euro
Panca BI910 = 129 euro
Coppia microcarichi 250g foro 28mm= 6 euro
Coppia microcarichi 500g foro 28mm= 6 euro
DISCHI ASSENTI
@Luna80; avvertimento ricevuto. Chiedo venia ma ignoravo questa regola, d'ora in poi eviterò situazioni simili. ;-)
1)Quale power rack mi consigliate (preferisco che dia la possibilità di fare le trazioni) e quanto costa?
2)Che panca solida (non quelle da abs) posso trovare?
3)Qualcuno di voi si è fatto costruire un power rack da un fabbro (o simili)? se si, quanto è stato vantaggioso?
4)Costa molto una Trap Bar?
5)considerando un budget di approssimativamente 1000 euro, riesco a comprare power rack, bilanciere e 2 manubri (si capisce che devono sfruttare gli stessi dischi), panca? Se si, oltre a questo, quanti kiletti di pesi riuscirei ad accaparrarmi?
Grazie in anticipo.
---------- Post added at 15:44:50 ---------- Previous post was at 15:43:43 ----------
Ragazzi ho curiosato qua e là e ho fatto una bozza della Home Gym (molto essenziale senza dubbio) che intendo utilizzare in questo primo momento, qui vi elenco le componenti:
Rack PowerTec=486,50 euro Sbarra per trazioni inclusa//Parallele incluse
Bilanciere 28mm portata 300kg = 75 euro
Coppia Manubri 28mm = 28 euro
Panca BI910 = 129 euro
Coppia microcarichi 250g foro 28mm= 6 euro
Coppia microcarichi 500g foro 28mm= 6 euro
DISCHI ASSENTI
@Luna80; avvertimento ricevuto. Chiedo venia ma ignoravo questa regola, d'ora in poi eviterò situazioni simili. ;-)
Commenta