Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rbr 910 decathlon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rbr 910 decathlon

    Ragazzi volevo chiedervi un parere, faccio sport da combattimento e volevo comprarmi questo mezzo rack per integrare 2 volte a settimana una seduta di pesi, potete darmi dei consigli se è valido cm attrezzo? sono alto 1,85, riuscirei a fare lo squat o è troppo basso l'attrezzo?
    Vedendolo dal sito sembra buono per quello che ci devo fare
    A casa ho gia una panca regolabile, bilancere, manubri, barra trazioni e diversa ghisa.

    #2
    Nessuno sa consigliarmi?

    Commenta


      #3
      Ottimo attrezzo !! Sul sito ci sono anche le misure

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #4
        guarda io ce l'ho, e il problema che ho riscontrato personalmente è che le sbarre di sicurezza sono troppo corte, e l'ultimo buco è troppo in alto, per cui se squatti profondo le tocchi prima di arrivare in fondo.
        ho risolto entrambi i problemi allungando le sbarre con una soluzione homemade (se vedi tra i mei post ce n'è uno che si intitola "un idea per l'rbr", o una cosa del genere), e per i buchi, beh...li ho fatti io più in basso.

        adesso, con questi due piccoli accorgimenti, lo trovo un ottimo attrezzo, stabile e sicuro.
        tieni conto comunque che io sono 1.75, quindi magari per te già va bene l'altezza, mentre per il fatto che siano corte, secondo me è un dato di fatto

        Commenta


          #5
          Io consiglio sempre un bel Rack!

          Commenta


            #6
            Ottimo attrezzo, con pochi soldi ha fatto felici diversi utenti. Per l'altezza vai tranquillo lo uso anche io che sono 1,92.
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              #7
              Perfetto! grazie a tutti per i consigli

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎