Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Power Rack, molti dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Power Rack, molti dubbi

    Allora, premetto che è da poco che mi interesso di questo campo e sono molto inesperto però avevo intenzione di crearmi una mia palestra in casa.
    Guardando qua e là, sono capitato in un'offerta molto intrigante.
    Eccola:
    http://imageshack.us/photo/my-images...maginenzp.png/
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Bene, visto che è un' acquisto molto dispendioso mi piacerebbe avere molti consigli e risposte.
    L'offerta sarebbe che con € 1.028,37 (anzichè € 1.713,95; sconto del 40%) acquisterei il power rack della powertec + la panca della powerteccon aggancio centrale per il power rack + Set pesi OP3D con 1 bilanciere OB24 da 220 cm, cromato, portata 318 kg dal peso di 20 kg, I manicotti ruotanti sono montati su bronzine.115 kg di pesi 3D olympic 2x20kg, 2x15kg, 2x10kg, 2x5kg, 4x2.5kg, 4x1.25kg, coppia di molle ferma pesi.

    Ecco, di questa parte qua in rosso non riesco a capire:
    1) panca con aggancio centrale per il power rack...questo aggancio centrale praticamente mi servirebbe per fissare la panca al power rack...? è utile?
    2) Set pesi OP3D con 1 bilanciere OB24 da 220 cm.... va bhe in pratica mi danno 115kg di ghisa (2x20kg, 2x15kg, 2x10kg, 2x5kg, 4x2.5kg, 4x1.25kg) di 50mm di diametro di foro e e un bilanciere di 50mm?
    se cosi fosse, per un novellino iniziare con 50 mm è conveniente?
    3) I manicotti ruotanti sono montati su bronzine...cosa sono i manicotti e le bronzine???
    4) praticamente con questo acquisto avrei già creato la mia palestra? E' una buona offerta? E' di buona qualità?


    Non ho intenzione di farmelo fare da un fabbro, cmq vi ringrazierei di cuore se mi date una mano a capire..
    Lo so che molte domande sembrano ridicole però non voglio spendere tutti quei soldi per poi trovarmi strane sorprese..
    Last edited by Celapossofare; 17-08-2011, 17:44:09.

    #2
    Ecco, di questa parte qua in rosso non riesco a capire:
    1) panca con aggancio centrale per il power rack...questo aggancio centrale praticamente mi servirebbe per fissare la panca al power rack...? è utile?beh per me è inutile, puoi benissimo usare tutto senza
    2) Set pesi OP3D con 1 bilanciere OB24 da 220 cm.... va bhe in pratica mi danno 115kg di ghisa (2x20kg, 2x15kg, 2x10kg, 2x5kg, 4x2.5kg, 4x1.25kg)[COLOR=red][COLOR=black] di 50mm di diametro di foro e e un bilanciere di 50mm?esatto
    se cosi fosse, per un novellino iniziare con 50 mm è conveniente?dipende dal portafoglio, i 50mm sono i migliori, anche se vanno benissimo anche le altre misure
    3) I manicotti ruotanti sono montati su bronzine...cosa sono i manicotti e le bronzine??? sono la estremita bel bilanciere (dove infili i dischi) in poche parole girano su se stessi
    4) praticamente con questo acquisto avrei già creato la mia palestra? E' una buona offerta? E' di buona qualità? si avresti tutto il fondamentale, magari aggiungi una coppia di manubri a vite e sei apposto


    in neretto le risposte

    p.s. in caso poi non vuoi i dischi 50mm li vendi a me
    Panca 105kg - Squat 120kg - Stacco 155kg

    Commenta


      #3
      aggiungerei una lat amchine per il rack e l accessorio per il legcurl , un attrezzo cardio ( una buona cyclette / spin bike o sei puoi spendere un buon tappeto) e sei piu che a posto. Non necessariamente devi comprare tutto in una volta .
      Last edited by M K K; 17-08-2011, 19:10:20.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Grazie a tutti ragazzi mi avete fatto molta chiarezza..
        però adesso mi sorgono altre domande...
        1) innanzitutto la powertec vende solo un power rack oppure ne produce piu tipi?
        2) le spese di spedizioni sono gratuite dal sito olympian's?
        3) il power rack in questione sarebbe questo?
        Upgrade your home gym with the Powertec Power Rack! Commercial-grade quality with versatile attachments, optimal "westside" hole spacing, and 1000 lbs capacity!

        4) con la panca posso farci anche gli addominali? oppure ho bisogno di una panca specifica per gli addominali?
        5) il tappeto dove posso comprarlo? come deve essere fatto?

        Commenta


          #5
          1) innanzitutto la powertec vende solo un power rack oppure ne produce piu tipi?il modello è un solo, si ''evolve'' nel tempo, comunque quello che vendono adesso è l'ultimo
          2) le spese di spedizioni sono gratuite dal sito olympian's?se paghi in anticipo si
          3) il power rack in questione sarebbe questo? si
          Upgrade your home gym with the Powertec Power Rack! Commercial-grade quality with versatile attachments, optimal "westside" hole spacing, and 1000 lbs capacity!

          4) con la panca posso farci anche gli addominali? oppure ho bisogno di una panca specifica per gli addominali?gli addominali puoi farli a terra, alla sbarra ecc..io non ho mai usato una panca apposta per gli addominali
          5) il tappeto dove posso comprarlo? come deve essere fatto?anche nei grandi centri commerciali, occhio però perchè quelli buoni costano più di tutto il rack....

          P.s. se ti fai un giro nelle palestre della tua zona magari lo trovi usato ma professionale!!
          Panca 105kg - Squat 120kg - Stacco 155kg

          Commenta


            #6
            grazie ancora.
            scusate se vi sto asfissiando ma continuano a venirmi fuori dubbi...
            1) è molto buona come marca oppure è una via di mezzo e ce ne sono di migliori? se si, quali?
            2) mi potreste dire le dimensioni? quanto pesa? credo che siano scritte qua però non vorrei sbagliarmi nel convertire l'unità di misura...http://www.powertecfitness.com/featu...nch-power-rack
            3) ho scoperto dove si trova il negozio... in Via Brodolini a Firenze... volendo posso andare là e comprarmi il rack, panca,... sempre con lo sconto del 40% come su internet oppure non è possibile ma devo ordinarlo esclusivamente su internet?


            So che sto facendo domande dementi però devo conoscere bene il mio potenziale acquisto per poter convincere i miei genitori

            Commenta


              #7
              Ascolta...la marca è veramente ottima,là puoi stare tranquillo.
              Per la conversione delle misure basta che moltiplichi la misura in pollici per 2.54 e ottieni la misura in cm.Il peso non lo vedo un dato fondamentale...sinceramente.
              Per quanto riguarda lo sconto magari prova a chiamare direttamente il negozio e ti diranno se è valido anche per l'acquisto in negozio.

              Commenta


                #8
                ok, grazie mille... poi vi farò sapere appena l'avrò acquistato

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎