Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Power Rack, molti dubbi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Power Rack, molti dubbi

    Allora, premetto che è da poco che mi interesso di questo campo e sono molto inesperto però avevo intenzione di crearmi una mia palestra in casa.
    Guardando qua e là, sono capitato in un'offerta molto intrigante.
    Eccola:
    http://imageshack.us/photo/my-images...maginenzp.png/
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


    Bene, visto che è un' acquisto molto dispendioso mi piacerebbe avere molti consigli e risposte.
    L'offerta sarebbe che con € 1.028,37 (anzichè € 1.713,95; sconto del 40%) acquisterei il power rack della powertec + la panca della powerteccon aggancio centrale per il power rack + Set pesi OP3D con 1 bilanciere OB24 da 220 cm, cromato, portata 318 kg dal peso di 20 kg, I manicotti ruotanti sono montati su bronzine.115 kg di pesi 3D olympic 2x20kg, 2x15kg, 2x10kg, 2x5kg, 4x2.5kg, 4x1.25kg, coppia di molle ferma pesi.

    Ecco, di questa parte qua in rosso non riesco a capire:
    1) panca con aggancio centrale per il power rack...questo aggancio centrale praticamente mi servirebbe per fissare la panca al power rack...? è utile?
    2) Set pesi OP3D con 1 bilanciere OB24 da 220 cm.... va bhe in pratica mi danno 115kg di ghisa (2x20kg, 2x15kg, 2x10kg, 2x5kg, 4x2.5kg, 4x1.25kg) di 50mm di diametro di foro e e un bilanciere di 50mm?
    se cosi fosse, per un novellino iniziare con 50 mm è conveniente?
    3) I manicotti ruotanti sono montati su bronzine...cosa sono i manicotti e le bronzine???
    4) praticamente con questo acquisto avrei già creato la mia palestra? E' una buona offerta? E' di buona qualità?


    Non ho intenzione di farmelo fare da un fabbro, cmq vi ringrazierei di cuore se mi date una mano a capire..