Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi serve per fare una home-gym?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ok allora per la panca penso di prendere la bi910 mentre per il rack prenderei il ppr200x.

    Ora mi è venuto però un altro dubbio, i bilancieri sono tutti uguali a livello di qualità? Lo chiedo perchè avevo visto un bilanciere della marca fit&gym (penso sia di fascia economica) da 213 cm e diametro 25mm e portata 350 kg a 27,50 € e un altro da 220cm stesso diametro sul sito lacerotosus ma portatata di solo 200 kg a 55 €. Visto che la cosa non mi torna, mi potete spiegare come funziona con i bilancieri?

    @peppearte: non sono mai andato in palestra, le tue dedizioni sono corrette e il tuo consiglio penso sia valido. Il problema è che vicino dove abito non ci sono palestre, poi una home gym dà dei vantaggi di flessibilità, comodità, soddisfazione e economici che una palestra commerciale non dà.Ho letto però dei libri sull'argomento, tozzi e mcrobert, più il forum, certo un istruttore che ti segue ha notevoli vantaggi, però penso che informandomi e facendo esperienza di riuscire a farcela.

    Commenta


      #17
      La panca bi910 ce l'ho anche io e ti assicuro che è molto solida e ben fatta. Costa 120.00€ ed ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
      Per il bilancere ti consiglio sempre quello del Decathlon, io ho preso quello da 2 metri, circa 30.00€ e va benissimo.

      Commenta


        #18
        Un punto in più per la bi910.
        Per il bilanciere della decathlon il problema è che ho già dei dischi di ghisa da 25mm, mentre la decathlon ha dischi e bilancieri da 28mm, quindi penso che sia meglio che prenda un bilanciere da 25mm, solo vorrei sapere se al di là della lunghezza e del diametro del bilanciere cambia qualcosa a livello qualitativo e se si che cosa, cioè se devo prendere un bilanciere da 60 € o se anche uno da 30 và bene lo stesso.
        Last edited by grosso999; 17-08-2011, 16:22:35.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎