Ciao ragazzi! Proprio ora pensavo che qua da me la ghisa costa una sproposito è così anche da voi??? Da me va a 5,49 a 6 euro e qualcosa al kilo!
Costo della ghisa
Collapse
X
-
non so cosa costi...ma un mio amico ha una fabbrica in cui usano dei dischi di ghisa...me ne ha regalati 2 con foro da 25 mm..per un totale di 40 Kg.
gli ho pagato da bere.Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioCiao ragazzi! Proprio ora pensavo che qua da me la ghisa costa una sproposito è così anche da voi??? Da me va a 5,49 a 6 euro e qualcosa al kilo!forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioComprarla online no??...
Commenta
-
-
se spendi un tot le spedizioni sono gratis..io ho speso sui 400e e c'erano anche 120kg di ghisa..dipende da dove la ordini..cmq un prezzo ok è 2e al kg x 25mm e 28mm, per i 50mm dai 3e in su..
I 25mm li trovi nei centri commerciali, ogni tanto anche i 28...Panca 105kg - Squat 120kg - Stacco 155kg
Commenta
-
-
In alcuni shop online, a conti fatti, si spende anche meno di 3 euro al kg, spedizione compresa.
Per non parlare del fatto che spesso in negozi come Conforama/Emmezeta ci sono periodi in cui la piazzano a 1.70€ al kg.
Altrimenti c'è sempre il mercatino di bodyweb e altri forum.
Commenta
-
-
IMHO la ghisa è meglio comprarla usata (se la si trova), è il miglior compromesso
Commenta
-
Commenta