Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Voglia di fare" Bentornata :-D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "Voglia di fare" Bentornata :-D

    Ciao ragazzi, dopo quasi un anno mi ritrovo a scrivere su questo forum: in precendenza chiesi aiuto per una dieta finalizzata alla massa ma, data la mia ignoranza nella materia alimentare e la mia scarsa determinazione, tutto fu invano in quanto non feci la ripartizione dei macroelementi nonostante avessi tutti i dati necessari. Apro questa discussione per stilare un allenamento affinchè riprenda un pò di tono visto che ho abbandonato pugilato. L'idea di andare in palestra non mi attizza molto poichè documentandomi su questo ed altri forum ho capito che gli istruttori prescrivono esercizi a caso; perciò ho deciso di allenarmi in casa visto che risparmiare 30€ mensili per l'abbonamento sarebbe una buona cosa. Al momento dispongo di questa panca non assemblata
    Click image for larger version

Name:	1493629-878123416.png
Views:	1
Size:	46.9 KB
ID:	15987023

    e di una coppia di manubri da 2kg ed un'altra da 4kg. Secondo voi è possibile eseguire un'allenamento con questa attrezzatura? Volendo potrei (se conviene) costruire una sbarra per le trazioni per rendere più completa la cosa. Voi che mi consigliate? Attendo risposte ciao.

    #2
    ti ho spostato in home gym...cmq con quella attrezzatura ipermisera non puoi fare quasi niente se non l'addome.
    Ciao e attendi i consigli degli esperti della hg.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      ;-)

      Commenta


        #4
        Guarda minimo minimo ti serve una panca, un bilanciere e un reggibilanciere e ovviamente la ghisa...certo il costo iniziale sarà superiore ad un anno di palestra...ma ci sono molti vantaggi con l'home gym come :
        evitare file per un attrezzo
        non perdere tempo per raggiungere la palestra
        allenarti anche ad agosto quando molte pal sono chiuse
        vicini permettendo puoi allenarti anche a mezzanotte o alle 6 del mattino

        Commenta


          #5
          E se facessi allenamento a corpo libero?

          Commenta


            #6
            dipende poi cosa ti interessa ottenere.

            con il lavoro a corpo libero, proporzioni e massa la vedo dura.

            puoi puntare alla simmetria quanto meno.

            io mi sono salvato con questi tre prodotti che ancora oggi mi aiutano quando non ho tempo di andare in palestra:







            praticamente puoi allenare tutti i muscoli puntando a definizione e un po' di proporzioni.

            oltretutto è tutta roba pensata e costruita negli States e devo dire che la qualità non è affatto male.

            spediscono tutto a casa con poca spesa di spedizione.

            altro valore aggiunto: sono prodotti eterni. romperli è praticamente impossibile. quindi li compri una volta sola e stop.


            - per la massa l'unica speranza invece è questa:



            con la ercolina per i dorsali è l'attrezzo definitivo!!!
            Last edited by Dr.Vazzo; 30-07-2011, 14:27:19.


            (Thomas Sankara)

            Commenta


              #7
              Alla sbarra per le trazioni già ci avevo pensato...alla fine posso fare solo esercizi monoarticolari. P.S: la panca per gli addominali per come è adesso non ha quell'arco per spingere quindi la considero come una panca normale.

              Commenta


                #8
                si ma le panche per addominali sono fragili...usarle con un po di peso in più potrebbe essere pericoloso.

                Commenta


                  #9
                  Contate che io peso 48kg x 1,75m...Lascio a voi immaginare ehehhehe

                  Commenta


                    #10
                    io avevo in giro quella panca e ho tolto la parte davanti, la uso per le croci con manubri, le spinte e il lento avanti. nel mio caso ha sopportato finora max 130kg circa(80 io + 50bil)
                    certo non mi fiderei a farci panca con quella!
                    Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎