Ciao ragazzi, dopo quasi un anno mi ritrovo a scrivere su questo forum: in precendenza chiesi aiuto per una dieta finalizzata alla massa ma, data la mia ignoranza nella materia alimentare e la mia scarsa determinazione, tutto fu invano in quanto non feci la ripartizione dei macroelementi nonostante avessi tutti i dati necessari. Apro questa discussione per stilare un allenamento affinchè riprenda un pò di tono visto che ho abbandonato pugilato. L'idea di andare in palestra non mi attizza molto poichè documentandomi su questo ed altri forum ho capito che gli istruttori prescrivono esercizi a caso; perciò ho deciso di allenarmi in casa visto che risparmiare 30€ mensili per l'abbonamento sarebbe una buona cosa. Al momento dispongo di questa panca non assemblata

e di una coppia di manubri da 2kg ed un'altra da 4kg. Secondo voi è possibile eseguire un'allenamento con questa attrezzatura? Volendo potrei (se conviene) costruire una sbarra per le trazioni per rendere più completa la cosa. Voi che mi consigliate? Attendo risposte ciao.
e di una coppia di manubri da 2kg ed un'altra da 4kg. Secondo voi è possibile eseguire un'allenamento con questa attrezzatura? Volendo potrei (se conviene) costruire una sbarra per le trazioni per rendere più completa la cosa. Voi che mi consigliate? Attendo risposte ciao.
Commenta