parere panca PANCA BENCH 950 HIGH MUSTER

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CoolProject
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 844
    • 33
    • 60
    • Foggia
    • Send PM

parere panca PANCA BENCH 950 HIGH MUSTER

salve ragazzi,
    avevo intenzione di prendermi una buona panca semi-professionale x uso domestico proprio in questo periodo.. e girando sul web ho trovato questa

mi sembra una buona panca ce tutto quello che mi serve.. voi che ne dite qualcuno di voi magari la tiene ? qualche parere ??
    grazie.
    Last edited by CoolProject; 19-07-2011, 18:10:17.
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Bella mi piace ha pure la scott, prezzo?
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• CoolProject
      Bodyweb Advanced
      • May 2011
      • 844
      • 33
      • 60
      • Foggia
      • Send PM

prezzo 299 euro ma l'ho trovata anche a 219 queste sono le caratteristiche:

Panca pettorali semiprofessionale con tubi in acciaio da 75mm x 1.5 di spessore
      Richiudibile a 90°, schienale regolabile da posizione decline fino a 85° (su 7 posizioni).
      Appoggio Scot e supporti bilanciere regolabile in altezza, su 5 posizioni, da un minimo di 106 a un massimo di 135 cm da terra.
      Portata massima utente 160Kg
      Dimensioni (l x w x h) Aperta cm. 200 x 117 x 145
      Chiusa cm. 46 x 117 x 190
      Portata max porta bilanciere 140 kg, leg extensor 45 kg.
      Last edited by CoolProject; 26-07-2011, 03:36:47.

Commenta

• clodoveo
        Bodyweb Member
        • Apr 2014
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

salve a tutti.
        vedo che questa discussione è un po' vecchia ormai, ma mi ci sono imbattutto cercando in rete informazioni relative alla panca di cui si parla appunto qui (Bench High Muster 950) e di cui riporto ancora le caratteristiche specifiche:

Panca pettorali semiprofessionale con tubi in acciaio da 75mm x 1.5 di spessore
        Richiudibile a 90°, schienale regolabile da posizione decline fino a 85° (su 7 posizioni).
        Appoggio Scot e supporti bilanciere regolabile in altezza, su 5 posizioni, da un minimo di 106 a un massimo di 135 cm da terra.
        Portata massima utente 160Kg
        Dimensioni (l x w x h) Aperta cm. 200 x 117 x 145
        Chiusa cm. 46 x 117 x 190
        Portata max porta bilanciere 140 kg, leg extensor 45 kg
        .

ora, vi scrivo perchè sono un neofita ed assolutamente inesperto in materia e quindi avrei bisogno di alcuni vostri consigli se possibile.
        premesso che non sono intenzionato a darmi al culturismo ma che il mio scopo è unicamente quello di tenermi in forma anche potenziando un po' la muscolatura di spalle, braccia e gambe, secondo voi quale sarebbe un giusto set di pesi da utilizzare con questa panca? mi riferisco anche a quanti pesi possono servirmi per il mio scopo (quanti kg, per esser chiaro).
        e, altra domanda (perdonatemi se è una domanda sciocca), secondo voi quanto dev'esser lungo e che spessore deve avere il bilancere più adatto considerate le dimensioni della panca?

spero di avere una risposta da parte vostra che siete esperti e nel frattempo vi ringrazio!!!
        Last edited by clodoveo; 18-04-2014, 14:49:59.

Commenta

• Vodka Lemon
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 1058
          • 60
          • 163
          • Gym City
          • Send PM

Impossibile dire quanti kg di ghisa precisi ti servano, puoi partire prendendone almeno 100kg.

Commenta

Working...
          X