Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquistare Tapis Roulant Online.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquistare Tapis Roulant Online.

    Salve a tutti xD
    Ho deciso finalmente di comprarmi un tapis roulant da tenere in casa, ma sono totalmente ignorante in fatto di marche, prezzi e cose del genere.
    Per ora ho trovato questo modello, che a prima vista pare abbia un buon rapporto qualità prezzo: ***no link integrator***
    (in questo modello c'è scritto che è presente il "body fat test", ma sarà attendibile come calcolatore? perchè la cosa mi interesserebbe ancora di più)

    Voi che ne pensate? conoscete qualche sito da consigliarmi o qualche modello di tappeto che magari avete già acquistato e che reputate ottimo per la corsa tra le mura domestiche?
    ovviamente devo limitarmi a fare qualche corsetta nei giorni OFF, quindi non deve fare chissà cosa, ma l'importante è che sia comodo (largo, che non mi faccia sentire rinchiuso XD) visto che non ho problemi di spazio, ma soprattutto che mi prometta delle buone prestazioni.

    Mi scuso con i mod nel caso avessi sbagliato sezione, ma non sapevo dove aprire il topic a parte qui
    Last edited by luna80; 19-07-2011, 18:55:47.

    #2
    ciao, io uso da tipo 5 mesi un tapis roulant, si chiama BSQ TR3600 HRC della HIGH POWER, ha un motore da 2hp e un picco di 3,5-4.00hp, mi ci sto trovando moooolto bene.
    nella maggior parte dei negozi fisici puoi trovarlo a non meno di 600€, ma su internet io sono riuscito a trovarlo a 395, ma non penso che posso fornirti il link, ma basta che fai una ricerca veloce su internet e via.

    N.B : Il tapis roulant in questione è un buon prodotto, ma se cerchi qualcosa di più professionale devi superare i 650-700€. ma per iniziare credo che sia perfetto, e poi costa il rapporto qualità/prezzo è davvero buono!

    (ne parlo così eccitato perchè ho perso 10 kg in due mesetti )

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎