Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Macchina piccola per poter allenare i dorsali movimenti guidati/contrappeso

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Macchina piccola per poter allenare i dorsali movimenti guidati/contrappeso

    Ciao a tutti, fosse per me prenderei subito questa so benissimo che non è un oggetto PRO, che ha tutte le limitazioni del caso. a me serve solamente per tonificare un poco. (situazione lunga da spiegare). Mi serve una multifunzione, anche spartana, anche minimale, anche un po' ciofega. L'importante è che sia piccola. Avete qualche soluzione "mini" da consigliarmi?
    Il mio problema non è tanto la larghezza quanto la profondità. Vorrei qualcosa che fosse il meno profonda possibile. Oppure qualcosa da associare alla panca che già ho. In maniera da poter guadagnare spazio. Gli esercizi che proprio non riesco a fare in altro modo sono i dorsali (leggerissimi) con asta a T e presa frontale.

    In alternativa alla mini multifunzione pensavo
    che potrei acquistare i componenti separatamente: una "carrucola" con i pesi e la barra a T per associarli alla panca che già ho, così, quando devo fare quello specifico esercizio, posiziono la panca nella posizione ottimale.(per lungo). Infatti in realtà lo spazio ce l'ho, ma non posso tenerlo occupato ininterrottamente, è uno spazio di passaggio.
    In quel caso - optando per una soluzione "modulare" (ma pratica) non è un problema perché al termine dell'esercizio ripongo la panca in un' altra posizione.

    Altrimenti va benissimo anche una stazione multifunzione. Purché sia piccola. Cioè non troppo profonda
    Quell'esrcizio mi serve molto, per la schiena e fatto con una "carrucola" che mi guidi il movimento. Eseguito con poco peso. Per me è un toccasana. Tutto il resto posso farlo benissimo con 2 manubri e la panca di cui già dispongo. (tanto faccio poche cose e leggere).

    Che dire.. confido in qualche dritta.
    Vi ringrazio per la vostra preziosa attenzione.
    Last edited by NewLow; 19-07-2011, 08:30:00.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎