If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Eccomi qui ed ecco le foto,vediamo di ricordare cosa ho preso
4 T 3/4
4 L 3/4
4 tubi 3/4 lunghi 50 cm
4 tubi 3/4 lunghi 100 cm
4 tubi 3/4 lunghi 10 cm
fortissima, ma senza due sbarre laterali di raccordo, non rischia di "aprirsi a libro" quando fai leva sulle impugnature?
cmq è una figata: ragazzi con un po' di fantasia si potrebbe addirittura progettare un piccolo castello per le trazioni alla sbarra e dip parallelle all-in-one!!! oppure no?
sembra solida, però credo che se ci attaccassi una sbarra in mezzo ad uno dei due lati (come quelle in pvc che si vedono nel video, per capirci) diventerebbe molto meno traballante.
comunque ottima idea, grazie di aver messo le foto
guarda,ti assicuro che la filettatura regge bene,non si apre.
fortissima, ma senza due sbarre laterali di raccordo, non rischia di "aprirsi a libro" quando fai leva sulle impugnature?
cmq è una figata: ragazzi con un po' di fantasia si potrebbe addirittura progettare un piccolo castello per le trazioni alla sbarra e dip parallelle all-in-one!!! oppure no?
Immaginate la scena del commesso del negozio di idraulica quando gliela ho montata davanti
in effetti, nella pagina presente ho linkato un forum dove c'era un tipo che spiegava cosa serviva per costruire quella in PVC e nella lista c'era
-30 feet of schedule 40 2" PVC Pipe
-6 T's (I used more because I plan to add a pull up bar to mine)
-8 Elbows
-Rubber Cement
---------- Post added at 02:22:03 ---------- Previous post was at 02:12:17 ----------
Trovata! Eccovi accontentati, questo credo sia il massimo che si possa fare
Riesumo questo post perche saei interessato a costruirmi una postazione per le trazioni e i dips.Alla fine Masna come ti sei trovato con la tua soluzione?vedendo dalla foto non è che per fare le trazioni c'è il rischio che si pieghino i tubi?mi sembrano un po troppo sotto sforzo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta