Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home gym per la mia ragazza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Home gym per la mia ragazza

    Ciao ragazzi, la mia ragazza vuole iniziare a fare qualche esercizio visto che vuole un pò dimagrire-tonificarsi, allora gli ho detto di comprare qualche attrezzo e mettere apposto la dieta....
    Gli ho detto di comprare la panca al decatlon, il bilanciere, due manubri componibili, 20 kg di ghisa circa, e una barra per le trazioni.
    Che ne dite? Ovviamente andiamo al detatlon perche tanto mica gli serve roba professionale....
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    #2
    io direi che è meglio se si iscrive in palestra...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      io direi che è meglio se si iscrive in palestra...
      infatti
      Rest in Peace Andy.....

      Commenta


        #4
        Adesso vediamo...male che vada con questa roba gia di roba potrebbe farne...in ogni caso gli imposterò una scheda in base all'attrezzatura, sempre meglio che far niente.
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          #5
          una ragazza soprattutto se non è "allenata", ha bisogno di essere seguita da un istruttore, inoltre è preferibile che faccia macchine e carichi guidati e cardio... non pesi liberi(almeno all'inizio) cose che a casa non puoi farle fare......
          Rest in Peace Andy.....

          Commenta


            #6
            non ne ha bisogno la seguo io...
            Last edited by luca_skizzato91!; 14-07-2011, 22:04:13.
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              #7
              Se vuole dimagrire e tonificare, anche io come gli altri, ti consiglio di farla iscrivere in palestra e magari fare un corso tipo Fit boxe, total body etc..

              Commenta


                #8
                1 kb da 8-12kg e passa la paura
                MKK Fake

                Commenta


                  #9
                  Grazie KK adesso vedrò un pò, ora sta facendo qualcosina a casa a corpo libero giusto per "abituare" un pò la muscolatura diciamo in modo molto grezzo.
                  Sicuramente verso ottobre si iscriverà con me in palestra e la seguo per bene.
                  KKMeph hai rep entro stasera massimo domani, che ora non me la fa lasciare.
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎