ciao a tutti..sono nuovo del forum e volevo chiedervi un grande aiuto visto che siete molto più esperti di me! ..ho fatto 6 mesi di palestra questo inverno, e i risultati si sono visti..sono passato da 69kg a circa 76kg (sono alto 1.75-76) ..ora però non ho più la possibilità di andare in palestra per motivi vari, però sono riuscito a procurarmi a casa alcuni attrezzi..ho una panca multifunzione (inclinazione schienale variabile,e anche del "seggiolino" con attacco per addominali),2 manubri con relativi dischi "pesi" e un bilanciere, una sbarra di quelle che si attaccano nei corridoi (per sollevarsi) e una ciclet..il mio obbiettivo, non è tanto la massa, ma, anche se sono già un pò definito, di "metter su un pò di petto", finora braccia,spalle e schiena sono cresciute, ma il petto va moltoo a rilento, e visto che la tartaruga c'è, sta male senza nemmeno un pò di petto..volevo chiedervi se qualche buona anima mi realizza una scheda definizione (anche abbastanza pesante, tanto sono abituato a molta intensità visto che gioco a calcio da tanto tempo, quindi la resistenza ormai fa parte del mio fisico) senza perdere troppa massa, senza l'utilizzo di macchine (che non dispongo)..quindi una "scheda" molto casalinga! ringrazio in anticipo chiunque possa aiutarmi!
![Tumb](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/xyxthumbs.gif)
Commenta