consigli!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianba85
    Bodyweb Advanced
    • May 2003
    • 2455
    • 30
    • 17
    • Send PM

consigli!!

ragazzi a settembre vado via da casa, nuovo lavoro finalmente definitivo, e mutuo per una nuova casetta, matrimonio in vista

allora avrò a disposizione una stanza di circa 25m quadrati dove fare la mia palestra, diciamo 20m quadrati considerando che ci metterò un televisore e un divanetto. sono intenzionato a prendere:

tapis, vorrei un modello che mi consenta di fare un programma personalizzato, che sia ammortizzato, e che arrivi ad una velocità di 18-20km/h. mi sapete consigliare dei modelli?
    come somma fino a 1000€ se possibile

poi i manubri, mi servono dai 5kg ai 40kg, con relativa rastrelliera porta manubri, sapete dirmi se c'è qualche marca che li vende in set completo comprensivo anche della rastrelliera?

poi mi serve la macchina per fare sia lat machine che push down per i tricipiti che l'addome (al cavo quindi), anche qui cerco consigli

inoltre mi serve una panca con portabilanciere incluso che sopporti almeno 150kg di bilanciere, che sia inclinabile, e che mi dia la possibilità anche di fare leg extension e leg curl

ho già preso un buon rack di seconda mano da un mio amico. poi vabbè lat tower, 2 bilancieri e un pò di ghisa questi li compro facilmente

grazie!!
Working...
X