Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Progetto] Costruitemi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [Progetto] Costruitemi

    Buongiorno a tutti!
    Sono un ragazzo di 23 anni, da sempre in grave obesità, sono alto 1.83 ed a natale ero oltre 120kg
    Grazie all'aiuto di un dietologo il quale mi ha fornito una dieta sto pian piano scendendo di peso, arrivando attualmente a 114kg (ma è solo un mesetto che seguo la dieta).
    Sono molto determinato a sistemare il mio corpo in quanto voglio riguadagnar salute ed attività!
    Come molti mi hanno suggerito oltre alla dieta dovrei abbinare dell'attività fisica per ridare una forma ed una tonicità migliore, cosa che non ho mai avuto
    Premetto che già faccio delle lunghe passeggiate le quali mi hanno aiutato già tanto a riguadagnar fiato (che essendo asmatico scarseggiava) ma oltre a questo vorrei vorrei rinforzarmi un po' ed aumentare il mio metabolismo facendo un po' di pesi.

    Ed è qui che mi rivolgo a voi, fortunatamente possiedo una multifunzionale Domyos HG 60-3 come da foto:
    Click image for larger version

Name:	gd-asset_16819701.jpg
Views:	1
Size:	7.1 KB
ID:	15986929
    ...ma altrettanto sfortunatamene...non so usarla! Non avendo mai fatto palestra non conosco nessun esercizio, né quantità/pesi da usare.
    E' già nelle mie idee iscrivermi in palestra a settembre ed esser seguito bene, ma vorrei iniziare a far qualcosa
    E quindi mi chiedo se qualche buon anima voglia aiutarmi in questa impresa mostrandomi i vari tipi di esercizi, la respirazione, le serie ed i pesi da effettuare (video e/o foto sono ben accette :P).
    Insomma, vi do carta bianca su come potrei costruire il mio fisico che sicuramente ne saprete molto più di me...sono tutt'occhi

    Vi ringrazio anticipatamente!
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎