Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio costruzione HomeGym. Aiuti e consigli.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio costruzione HomeGym. Aiuti e consigli.

    Salve a tutti.

    Mi sono appena iscritto al forum ed era qualche giorno che iniziavo a guardarlo.

    Vorrei metter su una piccola Home Gym, con gli attrezzi essenziali perchè comunque sono ancora troppo giovane per fare palestra seria (ho 15 anni).
    Ma vorrei lo stesso praticare un po di sano allenamento visto che ormai i muscoli si sono sviluppati e posso iniziare queste attività. La mia situazione fisica va praticamente bene, forse dovrei ridurre un po di pancia e mi piacerebbe rafforzare un po' i muscoli .


    Con quali atrezzi mi consigliate di iniziare ? Quali esercizi e in quali quantità ?


    Grazie a tutti.


    PS:Non sono mai andato in palestra.
    Last edited by Ema Raddy; 09-07-2011, 13:06:23.

    #2
    panca inclinabile a 90°,bilanciere 180-200cm , 2 manubri, ghisa(almeno 60kg), supporto per bilanciere(per esercizi come squat,lento avanti).
    oppure potresti pensare di prendere da subito un power rack.

    se non haio mai fatto pesi, ti consiglierei di fare 6 mesi in una palestra seria, dove ti insegnino gli esercizi base e le tecniche per eseguirli
    Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455

    Commenta


      #3
      Esatto non ho mai fatto pesi.

      A settembre mi iscriverò a una palestra seria, però vedrò comunque di comprare qualcosa da fare a casa per questi mesi prima e in caso qualche giorno non potrò andarci in palestra.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎