Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Home gym da zero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Home gym da zero

    Ciao ragazzi, fra un po' mi scade l'abbonamento in palestra e per problemi di tempo non potrò reiscrivermi quindi stavo pensando di mettere su un'home gym...potreste consigliarmi qualche sito affidabile e in cui magari si risparmia un po'?

    Un elenco di cose mi serve:

    Rack
    Panca
    Bilanciere
    Ghisa

    Con quanto me ne esco di spesa?
    "Повторение мать учения"

    sigpic
    -Diario-





    #2
    Dipende da quanto puoi spendere. Se hai una somma limitata ti consiglio di andare alla decathlon e acquistare una panca Bi 910; rack rbr 910 e qualche blocco di dischi +bilanciere e manubri.Sono dicreti attrezzi e a mio avviso hanno il miglior rapporto qualità/prezzo. Se poi l'idea non ti piace devi prendere qualcosa di professionale usato, magari da una palestra.
    Poi se hai a disposizione una somma consistente hai una scelta più ampia, scegliendo delle marche abbastanza famose che sicuramente conoscerai.Puoi dare una occhiata ad esempio agli attrezzi Body-solid...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Joe Pesci Visualizza Messaggio
      Dipende da quanto puoi spendere. Se hai una somma limitata ti consiglio di andare alla decathlon e acquistare una panca Bi 910; rack rbr 910 e qualche blocco di dischi +bilanciere e manubri.Sono dicreti attrezzi e a mio avviso hanno il miglior rapporto qualità/prezzo. Se poi l'idea non ti piace devi prendere qualcosa di professionale usato, magari da una palestra.
      Poi se hai a disposizione una somma consistente hai una scelta più ampia, scegliendo delle marche abbastanza famose che sicuramente conoscerai.Puoi dare una occhiata ad esempio agli attrezzi Body-solid...
      Ok in teoria potrebbero andare bene...magari anche spendendo qualcosa in più un rack con le sbarre di sicurezza si trova?
      "Повторение мать учения"

      sigpic
      -Diario-




      Commenta


        #4
        come rack vai sul powertech e non sbagli di sicuro, oppure anche bodysolid...
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
          come rack vai sul powertech e non sbagli di sicuro, oppure anche bodysolid...
          Penso prenderò questo


          485€ è un buon prezzo o posso trovare di meglio (o uguale) a meno?
          "Повторение мать учения"

          sigpic
          -Diario-




          Commenta


            #6
            E' quello che ho detto io. fantastico a fine anno lo prenderò pure io.
            il prezzo è ottimo tra l'altro è anche in offerta mi pare, c'è anche nero, ma giallo è piu bello secondo me
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              #7
              Molto bello quello..
              sempre da decatlhon puoi trovare la bm970 che a me fa impazzire..
              e sta a 500 €

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎