allora inanzitutto un saluto a tutti, mi presento io sono giuseppe ho 22 anni e ho intenzione di cominciare a fare pesi . Non sono un sedentario, pratico la corsa regolarmente quattro volte a settimana con uscite di 12 km per sessanta minuti . Volevo cominciare a sviluppare anche un po la parte superiore del corpo, così dopo qualche esitazione ordino da internet una panca e un manubrio compreso di dischi . Eccoci al dunque, data la mia incompetenza di settore al posto di una panca piana ho acquistato una panca per addominali(anche economica) che non mi consente di fare il classico bench press . Per ora sto andando di curl e stacco da terra, ma ci terrei a non spendere altri sudati soldoni per un'altra panca . Vi prego aiutatemi .
adattare panca per addominali
Collapse
X
-
-
il mio problema principale è mettere la panca in una posizione corretta per eseguire l'esercizio del bench press, oppure potreste darmi qualche consiglio per svolgere il bench senza panca . un grazie in anticipo
---------- Post added at 11:35:19 ---------- Previous post was at 11:34:20 ----------
a proposito questa è la mia panca
Commenta
-
Commenta