chiedo "preventivo"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cb80
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    chiedo "preventivo"

    Ciao ragazzi, posto per un attimo in questo forum prima di postare nel magico "mercatino".
    Siccome devo vendere della "roba" da palestra, vorrei chiedere qui se qlc di voi è in grado di fare una stima del valore della mia attrezzatura (tutta in ottime condizioni) in modo da chiedere poi un prezzo. La "roba" è la seguente:
    Un power rack comprensivo di lat machine (posteriore), un bilanciere olimpico, un bilanciere EZ, due bilancieri piccoli (sarebbero manubri) caricabili con gli stessi dischi utilizzabili per il bil. olimpico e il bil EZ., circa 175 kg di dischi in tutto (da kg 20,15,10, molti da 5, da 2.5, da 1.25 e microcarichi da 0.5, da 0.25, da 0.125), una panca con schienale regolabile e... mi pare tutto.
    Naturalmente il power rack è comprensivo dei sostegni per le trazioni, di altri due sostegni per le flessioni alle parallele e delle barre di sicurezza.
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65170
    • 2,641
    • 2,534
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    marca degli attrezzi ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • cb80
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 5
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ho acquistato tutto da Olympians. Sono in pratica gli stessi che hanno loro in catalogo.

      Commenta

      • M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 65170
        • 2,641
        • 2,534
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

        #4
        pesi e bilanceri ok , ma il power rack non e' olympians , e' giallo ? se si e' powertec
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta

        • cb80
          Bodyweb Member
          • Jul 2011
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          si si è powertec, ma nero. Il bilanciere EZ poi è dell'Ivanko.

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65170
            • 2,641
            • 2,534
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            #6
            ok, se riesci a mettere anche il nome del modello del rack e panca domani mattina ci guardo e ti do una cifra abbastanza precisa .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • cb80
              Bodyweb Member
              • Jul 2011
              • 5
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              ma guarda, la panca non è niente di speciale, nel senso che me la vendette anni fa il titolare della palestra che frequentavo, mentre il power rack, controllavo proprio adesso il catalogo, è della powertec e comprende il lat machine dietro (che mi pare di ricordare acquistai successivamente al power rack perchè c'era proprio la possibilità di "incorporarlo").
              Comunque se riesci a farmi una stima a grandi linee mi faresti un grande favore.

              p.s dimenticavo che ho anche un "portadischi" (non so come si chiami in realtà) dove riuscivo a farci stare un 200 e passa kg tra dischi e bilancieri.

              Commenta

              • niconico
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 1670
                • 329
                • 220
                • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                • Send PM

                #8
                Di dove sei? Prezzi?

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Niente televendite in caffetteria per favore.



                  Commenta

                  Working...
                  X