Allora ragazzi,dopo molti sforzi sono riuscito ad avere un pò di ghisa in piu.il materiale a mia disposizione non è molto,ma secondo me con il vostro aiuto posso fare qualcosa.
MATERIALE DISPONIBILE
2 MANUBRI COMPONIBILI
1 SBARRA PER LE TRAZIONI
TANTA VOLONTA
40KG DI GHISA
Il mio obbiettivo non è diventare grosso,ma avere un corpo atletico,armonico,un pò tirato insomma
La parte inferiore p già piuttosto sviluppata,mi interessa sviluppare l'addome spalle braccia e petto,ovviamnete nei limiti dei miei attrezzi.
Gli esercizi che già faccio son questi:
Alzate laterali: 5 serie da 6 con 14kg + 5 serie da 3 con 16kg
Alzate frontali: 4 serie da 12 con 14kg + 2 serie da 8 con 16 kg
Bicipiti in piedi: 6 serie da 6 con 18kg + 4 serie da 4 con 20kg
Trazioni alla sbarra: 4x 10 trazioni (alle volte non riesco a farne 10 dalla 3 serie in poi) presa a palmo in giù
Addominali appeso alla sbarra
Addominali a terra: 4*20
7*15 flessioni
4*15 alzate (non so il nome,disteso su una panca con i 2 manubri li tiro su) con 20kg
Come posso migliorare?
Ogni suggerimento è ben accetto!
MATERIALE DISPONIBILE
2 MANUBRI COMPONIBILI
1 SBARRA PER LE TRAZIONI
TANTA VOLONTA
40KG DI GHISA
Il mio obbiettivo non è diventare grosso,ma avere un corpo atletico,armonico,un pò tirato insomma
La parte inferiore p già piuttosto sviluppata,mi interessa sviluppare l'addome spalle braccia e petto,ovviamnete nei limiti dei miei attrezzi.
Gli esercizi che già faccio son questi:
Alzate laterali: 5 serie da 6 con 14kg + 5 serie da 3 con 16kg
Alzate frontali: 4 serie da 12 con 14kg + 2 serie da 8 con 16 kg
Bicipiti in piedi: 6 serie da 6 con 18kg + 4 serie da 4 con 20kg
Trazioni alla sbarra: 4x 10 trazioni (alle volte non riesco a farne 10 dalla 3 serie in poi) presa a palmo in giù
Addominali appeso alla sbarra
Addominali a terra: 4*20
7*15 flessioni
4*15 alzate (non so il nome,disteso su una panca con i 2 manubri li tiro su) con 20kg
Come posso migliorare?
Ogni suggerimento è ben accetto!
Commenta