Pareri su Multifunzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Salentobianconero
    Bodyweb Member
    • Mar 2011
    • 20
    • 1
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

    Pareri su Multifunzione




    Ciao ragazzi! cosa ne pensate di questa panca multifunzione?Sarei tentato di comprarla....
    Ho già una multifunzione e un piana(foto postate nel topic) ma questa andrebbe a completare il reparto esercizi ....soprattutto per la sedia romana,dips,butterly,gli esercizi per le gambe e il bilanciere guidato!
  • NewLife
    Banned
    • Jan 2008
    • 351
    • 10
    • 13
    • Send PM

    #2
    Non male, dai. Ho la panca uguale (soltanto la panca) e in linea di massima consente un discreto allenamento, però arriva a 80 gradi di inclinazione, altri 5 in più per le spalle sarebbe stato meglio.

    Commenta

    • Salentobianconero
      Bodyweb Member
      • Mar 2011
      • 20
      • 1
      • 0
      • Lecce
      • Send PM

      #3
      MA anche questa del video arriva solo a 80 gradi?

      Credo di comprarla , costa qualcosa in più di 600 euro vorrei essere sicuro che sia una buona multifunzione(ma già a vista, pare molto meglio della mia che comunque il suo sporco lavoro lo fà) da qualcuno che magari l'ha provata....,

      Commenta

      • NewLife
        Banned
        • Jan 2008
        • 351
        • 10
        • 13
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Salentobianconero Visualizza Messaggio
        MA anche questa del video arriva solo a 80 gradi?

        Credo di comprarla , costa qualcosa in più di 600 euro vorrei essere sicuro che sia una buona multifunzione(ma già a vista, pare molto meglio della mia che comunque il suo sporco lavoro lo fà) da qualcuno che magari l'ha provata....,
        A prima vista la panca sembra identica. Ad ogni modo quello del video è un bell'attrezzo per principianti e intermedi.

        Commenta

        Working...
        X