Home gym rack powertec, panca? lat machine? Dubbi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

    Home gym rack powertec, panca? lat machine? Dubbi...

    Ciao ragazzi, entro fine anno o massimo inizio del prossimo volevo allenarmi in home per annullare l'iscrizione in palestra visto che non c'è nemmeno il rack...!
    Avevo pensato di prendere questo rack che a mio parere è molto valido e ha gia barra per trazioni e le "maniglie" per le dip:

    Siccome non voglio spendere molto panca e ghisa pensavo di prenderli usati, che panca mi consigliate che si trova facilmente e che magari abbia l'accessorio per la leg extension? Ovviamente che sia inclinabile (15/30/45°/85°)
    Poi per la lat machine come posso fare? Questa la ritengo essenziale per poter svolgere anche tutti i vari ex ai cavi, pulley ecc.
    Poi dovrei essere apposto, beh apparte bilanciere e due manubri componibili.
    Grazie.
    Last edited by luca_skizzato91!; 19-06-2011, 00:38:05.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

    #2
    Vai tranquillo Luca, prendi quello della powertec.
    Alcuni nel forum lo hanno e si trovano divinamente, pure io lunedì ordino il mio secondo rack, propio da quel sito e propio quel powertec.

    Comunque togli il link del sito prima che ti arriva un cartellino, vendono anche integratori su quel sito.


    ps : se vuoi sempre su quel sito, fino a fine mese ce un'offerta assurda, rack,panca,lat/pulley machine e solo 1000 e qualcosa.

    Commenta

    • luca_skizzato91!
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 2723
      • 168
      • 420
      • Alessandria
      • Send PM

      #3
      Grazie clabs, purtroppo per ora non riesco a prenderlo, comunque sai che panca potrei abbinarci che abbia anche la leg extension e quale lat machine? Possibilmente una che si trova facilmente usata, anche perche se no tra tutto vado a spendere davvero una fucilata!
      Grazie mille

      P.S. Moderatori se il link non va bene ditemelo, edito subito.
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta

      • clabs
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 3437
        • 209
        • 28
        • Brescia
        • Send PM

        #4
        Guarda, come lat machine con cavo alto e cavo basso ( se non vuoi niente di professionale diciamo eh ma comunque ottime ) ce quella della body solid .




        io ho questa.
        Per i vari leg io avevo preso l'opzione per la mia panca della body solid ma è veramente pessima, se carichi pochissimo okay nessun problema, appena carichi di più traballa tutta ( devo piazzarci circa 50 kg dietro per tenerla ferma ) e comunque pure la struttura della panca ne risente, meglio trovare qualcosa di usato a buon prezzo .
        Cmq si, se cerchi in giro trovi parecchie offerte di macchine usate professionali a buon prezzo.

        Comunque Luca, toglilo pure il link fidati , i mod giustamente ti cartellinano se lo vedono (non credo ti dicano : toglilo se no ti dò un cartellino, ma presumo che lo tolgono loro appena lo vedono e ti arriva il cartellino ), ce scritto nel regolarmento, non postare siti dove vendono altri integratori !
        Last edited by clabs; 18-06-2011, 23:30:06.

        Commenta

        • luca_skizzato91!
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 2723
          • 168
          • 420
          • Alessandria
          • Send PM

          #5
          Bella, maaaaa, supera 200 euro quella lat? Il pacco pesi basta?
          Per quanto riguarda la panca sai dirmi qualcosa? A questo punto se mi sconsigli quella con la leg prenderei quella della decathlon con 120 euro che è dichiarata per 250 kg e risparmio molto.

          P.S. Quel rack della powertec si trova usato? Devo risparmiare il piu possibile...
          Se riuscirei a portarmelo a casa per 250/300 euro sarebbe il top!
          Last edited by luca_skizzato91!; 19-06-2011, 17:28:00.
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta

          • japoco_poz14
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 329
            • 29
            • 34
            • alessandria
            • Send PM

            #6
            all'inizio sembra uno spesone!ma poi vedrai luca che dopo un anno ammortizzi tutto!!se lo trovi usato a quella cifra non pensarci neanche!compralo!
            Il Mio Diario!Poz!!!

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

            Commenta

            • ChriS85
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2009
              • 758
              • 37
              • 77
              • Marche
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
              Bella, maaaaa, supera 200 euro quella lat? Il pacco pesi basta?
              Per quanto riguarda la panca sai dirmi qualcosa? A questo punto se mi sconsigli quella con la leg prenderei quella della decathlon con 120 euro che è dichiarata per 250 kg e risparmio molto.

              P.S. Quel rack della powertec si trova usato? Devo risparmiare il piu possibile...
              Se riuscirei a portarmelo a casa per 250/300 euro sarebbe il top!
              Per il rack fai come ho fatto io: te lo costruisci da solo, in fin dei conti sono 4 scatolati uniti fra loro e due barre di sicurezza.
              Totale della mia spesa: 65€, ed è meglio di molti power rack commerciali.

              Commenta

              • luca_skizzato91!
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 2723
                • 168
                • 420
                • Alessandria
                • Send PM

                #8
                avevo pensato di farmelo fare da un fabbro ma non so le misure e tutto, ho paura di sbagliare, per quello preferisco comprarlo...
                ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                Commenta

                Working...
                X