Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa pettorali esercizio con manubri e panca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa pettorali esercizio con manubri e panca

    Ciao ragazzi sto elaborando una scheda e avrei bisgno di qualche consiglio alcuni esercizi per i pettorali da svolgere su panca con i manubri. Lo scopo principale è aumentare la massa......ora vorrei sapere quante ripetizioni e serie svolgere(contando che o cominciato da poco).... ovviemente il mio massimale non è elevato. Vi chiedo questo perchè non so' mai se è meglio più ripetizioni con minor peso o meno ripetizioni con più peso.
    Ah ancora una domanda (che a molti di voi sembrerà idiota in questo caso scusate) ma per lo sviluppo della massa non sarebbero meglio i piegamenti su braccia ????

    ---------- Post added at 22:37:50 ---------- Previous post was at 19:07:36 ----------

    non c'è nessuno che ha voglia di darmi un consiglio........????

    #2
    schede da zero non se ne possono fare... posta una scheda completa e vediamo di darti qualche consiglio

    Commenta


      #3
      Come scritto su, va postata una scheda per poi rivalutarla.. per la domanda dei piegamenti su braccia ti rispondo un no secco, per ipertrofizzare il petto è necessaria la panca ed altri complementari. (alimentazione è sottintesa)


      Originariamente Scritto da mmaattyy
      Mi sembra la gamba di un cadavere

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      grande gandhi..

      Originariamente Scritto da TheDoc
      Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Caredds Visualizza Messaggio
        Come scritto su, va postata una scheda per poi rivalutarla.. per la domanda dei piegamenti su braccia ti rispondo un no secco, per ipertrofizzare il petto è necessaria la panca ed altri complementari. (alimentazione è sottintesa)
        giusto ! ora vediamo cosa risponde, noi siamo qui

        Commenta


          #5
          Mi scuso se ho infranto le regole nn era mia intenzione, nn volevo che mi realizzaste una scheda ma solo una serie di esercizi da integrare nella scheda, cmq chiedo ancora scusa. La mia idea è questa svolgere gli esercizi in questione 3 volte a settimana.
          Pettorali-torace-dorsali-bicipiti
          Lunedì
          Sollevamenti con manubri 3x10rip
          Recupero 70 sec
          Addominali vari tipi
          Trazioni alla barra
          2x6rip
          Recupero 50 sec
          Mercoledì
          Croci con manubri
          3x10
          Recupero 60 sec
          Curl
          3x25
          Recupero 50 sec
          Trazioni barra
          2x6
          Recupero 50 sec
          Piegamenti
          3x20
          Venerdì
          Sollevamenti con manubri
          3x10
          Recupero 70 sec
          Curl
          3x20
          Recupero 50 sec
          Trazioni barra
          2x6
          Recupero 50 sec

          Commenta


            #6
            le gambe, le spalle e i tricipiti dove li lasciamo?? ammesso che gli ultimi due vengo sollecitati con altri esercizi. ma le gambe? non dirmi che giochi a calcetto e quindi le alleni già cosi??
            comunque non ha un criterio la scheda da te postata, leggiti i tread in nota sez allenamento e prendi spunto da li

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              le gambe, le spalle e i tricipiti dove li lasciamo?? ammesso che gli ultimi due vengo sollecitati con altri esercizi. ma le gambe? non dirmi che giochi a calcetto e quindi le alleni già cosi??
              comunque non ha un criterio la scheda da te postata, leggiti i tread in nota sez allenamento e prendi spunto da li
              No nn è che tralascio il resto, ho volutamente inserire solo gli esercizi di quelle parti del corpo in quanto vorrei un consiglio su quelle (come da titolo), certo questa tabella farà pena, ma mi sono dimenticato di specificare una cosa non ho il tempo per andare in palestra e quindi mi alleno a casa..con quello che ho... ovviamente posso comprarmi nuovi dischi che i manubri, non è questo il problema. Comunqua andrò a leggere i post da tè indicati e cercherò di migliorarla. Nel frattempo una domanda: a casa ho un vogatore, ma non sò come và sfruttato....serve per lo sviluppo della forza o della massa???
              P.S se riseco modifico già adesso la tabella sperando possiate poi aiutarmi

              ---------- Post added at 20:57:49 ---------- Previous post was at 20:36:26 ----------

              Cercando nel forum mi sono reso conto....che forse ho sbagliato sessione....forse avrei dovuto inserire la discussione nella sezione home fitness....Domanda per i moderatori/amministratori come dovrei fare per poter spostare la discussione o ne devo aprire una nuova????

              Commenta


                #8
                te la sposto io...ma la sezione (e non sessione ) conta poco...è tutto da rifare...a prescindere dove posti. Per segnalare qualcosa allo staff usa il triangolino in basso a ds,con il simbolo "!" all'interno...cosi' siamo subito informati, altrimenti ci rimane difficile controllare ogni singolo post...

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  grazie per aver spostato questa discussione.... cmq in ogni caso io nn cerco una tabella,cmq a casa per mia fortuna ho po' di attrezzi... vogatore,bilancere,barra,manubri,pedana vibrante,cyclette e una panca per gli addominali che eventualmente potrei usare come panca per i sollevamenti (credo), secondo voi con questi attrezzi si puo fare qualcosa????

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎